Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

prima visita

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

ciao ieri sera mi sono emozionata ho sentito il battito sono di sei settimane è uno!mi ha dato gli esami del sangue...e per le mie nausee purtroppo non c'è niente da prendere ciao a presto!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

oooooooooooooooooo sono molto contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

sn contenta!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

che bello,sono molto contenta
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

io non so quando avrò questa prima visita.....non vedo l'ora anche per sapere quanti sono....mmm....speriamo tutto bene comunque! Intanto ti faccio i miei piu cari auguroni e per quanto riguarda le nausee a me il ginecologo per la prima gravidanza mi aveva dato biochetasi o riopan. Metodo della nonna? Caramella alla menta!!
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

grazie a tutte ragazze!!!sono anche curiosissima di sapere se maschio o femmina...tutte quelle incinta che sto sentendo sono maschietti bo chissà

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io ho avuto pochissime nausee... e molto lievi. Riuscivo a calmarle con un sorso di cocacola :D
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

grazie a tutte!!!proverò il biochetasi se non mi passa fatina facci sapere allora la tua prima visita
Rispondi