Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

raschiamento...

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

ieri mi hanno fatto il raschiamento... brutta esperienza... allora sono arrivata al CITTA' DI ROMA alle 8 e verso le 11 mi hanno messo una candeletta per preparare l'utero... alle 14 è arrivata l'infermiera ed io sono scoppiata in una crisi di pianto... che dire alle 14.20 mi sono addormentata e mi sono svegliata alle 14.45 non ho sentito niente... mi hanno dimesso alle 18.30 ragazze una bruttissima esperienza ma almeno il personale è stato un amore... sono a pezzi meno male che ho martina

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Cara Alessia, sono contenta che tutto sia andato bene, e dispiaciuta del fatto che il tuo angioletto non sia piu' con te, ma sicuramente a sorvelgire la sua sorellina magnifica! cerca di non abbatterti e sono sicura che i vostri cuori oltre alla felicita' che vi da' la vostra martina, saranno presto riempiti anche dll'amore di un altro figlio!
ora pensa a rimetterti presto, e riposati ne hai bisogno!
un abbraccione
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

cara mi dispiace che abbi dovuto subire questo immenso dolore;ora riprenditi e vedrai che presto la cicogna tornarà a trovarti.Un bacio

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ale come ti senti??va' un pochino meglio?
un abbraccio e un bacione!
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

lalletta77 ha scritto:Ale come ti senti??va' un pochino meglio?
un abbraccio e un bacione!
va meglio, grazie, fisicamente sto benissimo ma in realtà sono stata bene da subito... il fatto è che in questi giorni ho avuto un mix di emozioni, fra paura dispiacere e tante altre che non so descrivere che ora ovviamente mi sento agitatissima... per fortuna che ho la mia puciola dell'amore... passerà anche questa, purtroppo non pensavo che potesse succedere proprio a me...
in sett vado a ritirare l'esame istologico sul feto, vogliono vedere la causa dell'aborto...
pensare che ero convintissima che stava bene, che era cresciuto...
e invece vederlo lì, così piccolo e indifeso, senza battito nè movimenti...
sapevo che in quell'età gestazionale si doveva vedere bene, già formato e in movimento come era la mia martina in pancia... e invece...
che dirvi... questa è una di quelle esperienze che non andrebbero mai vissute, purtroppo la natura ha fatto il suo corso...
per ora non mi sento di farne un'altro, ora ho paura, che potesse andare di nuovo così...
ora l'unica cosa che voglio è godermi la mia piccola e tornare a lavorare...
così la mente è distratta e il movimento aiuta....
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Mi dispiace Alessia.. é senz'altro un'esperienza che non si augura di passare a nessuna donna..ma purtroppo è toccato a te. Ti capisco che in questo momento non te la senti... ma troverai nuovamente la voglia di dare un fratellino/sorellina alla tua martina... e quell'angioletto che è in cielo vi proteggerà. Ogni cosa con i suoi tempi. Adesso dedicati a te e alla tua Martina. Noi siamo quì quando vuoi..Ti abbraccio forte!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ci sono passata Ale e in maniera ancora paeggiore, quindi posso capire le tue paure! adesso rilassati fai altro e quando sara' l'avventura ricomincera'!!
Rispondi