Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

raschiamento

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Scusate il ritardo ragazze, ma ultimamente ho avuto una sciagura dietro l'altra...nemmeno a dirvelo..ma eccomi qua, a raccontarvi anche questa mia esperienza poco positiva. :?
Come vi dicevo, avendo fatto l'eco transvaginale non finendo piu queste maledette perdite, hanno visto resti della placenta e abbiamo fissato il day hospital per il raschiamento. mmm....non vi dico che strizza! So che era una cavolata, ma vi giuro, avevo pensato di aver finito e invece ecco che mi ritrovavo a metterc le mani...e poi il latte per la piccola Elisa? Potevo darglielo? Mi hanno assicurato di si.
Cosi quella mattina mi hanno accompagnato Manu e mamma e naturalmente la mia new entry ed alle 10:15 mi portano in sala operatria. L'anestesia è stata totale, tempo dell'intervento 15min, quindi una stupidaggine, però vi giuro mi tremavano le gambe!!!! Ma puffete, eccomi in stanza rimbambita e con scritto sulla cartella clinica "abbondanti resti ovulari"...tacci de Pippo, direi io, e menomale che sono andata al rinomato ospedale III livello Policlinico Umberto I!!! é proprio vero, bisogna sempre vedere chi ti capita...e poi a pensarci, al momento del secondamento le due ostetrich si sono guardate in uno strano modo, tanto che sia io che mia madre gli abbiamo chiesto se era tutto ok, ma loro hanno risposto di si. mm...Ve lo dico io, probabilmente è uscita la placenta frastagliata e hanno pensato di liberarsi del fatto dandomi il semplice Methergin, piuttosto che metterci le mani...
Ma! non ho parole...

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

tesoro l'importante e che ora sia tutto ok!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

hai ragione,dipende sempre chi trovi e chi lavora con professionlità.l'importante ora è che tu stia bene e che tutto sia passato.
un bacione a te e le tue piccole

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

già..l'importante è che tu stia bene..e concordo con te che dipende proprio da chi trovi!mannaggia...comunque ti abbraccio forte un bacione a te e alle tue perle
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

E si..la cosa più importante sei tu e la piccoletta che è sana!! Un grosso abbraccio!!
Rispondi