Ora sono un po' nostalgica, volevo ricordare con voi il giorno che ho fatto il test, quelli della farmacia: era una domenica mattina esattamente il 18 febb2007, mio marito era uscito di casa e io avevo una sensazione strana, cosi' mi sono detta ora faccio il test di gravidanza, e dopo qualche secondo, e' uscita la linetta rosa fatidica, non credevo ai miei occhi a noi che avevano detto che figli non ne potevamo avere, invece eccola li rosa che inidcava la presenza di una gravidanza!!!!!!! quando e' tornato la mia dolce meta' non ho potuto resitere e come stava varcando la prota gli ho detto amore aspettiamo un bambino/a e lui non sapeva piu' che dire, era incredulo..... e' stato il giorno piu' bello della mia vita dopo quello del mio matrimonio.
scusate il dilungarmi....................
vi va' anche a voi di raccontarmi come avete reagito al test e come lo avete detto a vostro marito/compagno....
Reazioni al test di gravidanza: raccontate la vostra
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
lalletta77 ha scritto:Ora sono un po' nostalgica, volevo ricordare con voi il giorno che ho fatto il test, quelli della farmacia: era una domenica mattina esattamente il 18 febb2007, mio marito era uscito di casa e io avevo una sensazione strana, cosi' mi sono detta ora faccio il test di <b>gravidanza</b>, e dopo qualche secondo, e' uscita la linetta rosa fatidica, non credevo ai miei occhi a noi che avevano detto che <b>figli</b> non ne potevamo avere, invece eccola li rosa che inidcava la presenza di una <b>gravidanza</b>!!!!!!! quando e' tornato la mia dolce meta' non ho potuto resitere e come stava varcando la prota gli ho detto amore aspettiamo un <b>bambino</b>/a e lui non sapeva piu' che dire, era incredulo..... e' stato il giorno piu' bello della mia vita dopo quello del mio matrimonio.
scusate il dilungarmi....................
vi va' anche a voi di raccontarmi come avete reagito al test e come lo avete detto a vostro marito/compagno....
che emozione deve essere stato..............immagino la tua nostalgia!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ciao, sono nuova e alla 13+3 settimana del mio Sogno..!!
Volevo condividere con te il ricordo del test di gravidanza. Era il 2 Maggio... un giorno solo di ritardo ma non ho resistito... dovevo sapere!! Al mattino comprai il test...doppio... ma poi per tutto il giorno non ho avuto il tempo di farlo. Sono stata quasi tutto il giorno fuori con mia cognata, sempre con quel pensiero. Tardo pm arrivo a casa.. mio marito era con un amico che cambiava le lampade della cucina... gli faccio cenno.. vado al bagno e faccio il test.. lo metto in camera da letto..chiudo la porta e torno in cucina dagli altri nell'attesa del risultato. Ma mentre ero distratta.. di nascosto mio marito va a sbirciare il risultato..torna come se nulla fosse e riprende a cambiare le lampade... allora corro anch io di là.. guardo lo stik e vedo una seconda linea ma molto leggera..urlo il nome di mio marito e lui mi manda sua sorella (fifone ehehhehe)... poi torno da lui con lo stick in mano... ci guardiamo e con le lacrime agli occhi ridiamo... è stato l'inizio del nostro sognooooo....!!!! Da lì in poi solo tante e forti emozioni incredibili...!!!!
Volevo condividere con te il ricordo del test di gravidanza. Era il 2 Maggio... un giorno solo di ritardo ma non ho resistito... dovevo sapere!! Al mattino comprai il test...doppio... ma poi per tutto il giorno non ho avuto il tempo di farlo. Sono stata quasi tutto il giorno fuori con mia cognata, sempre con quel pensiero. Tardo pm arrivo a casa.. mio marito era con un amico che cambiava le lampade della cucina... gli faccio cenno.. vado al bagno e faccio il test.. lo metto in camera da letto..chiudo la porta e torno in cucina dagli altri nell'attesa del risultato. Ma mentre ero distratta.. di nascosto mio marito va a sbirciare il risultato..torna come se nulla fosse e riprende a cambiare le lampade... allora corro anch io di là.. guardo lo stik e vedo una seconda linea ma molto leggera..urlo il nome di mio marito e lui mi manda sua sorella (fifone ehehhehe)... poi torno da lui con lo stick in mano... ci guardiamo e con le lacrime agli occhi ridiamo... è stato l'inizio del nostro sognooooo....!!!! Da lì in poi solo tante e forti emozioni incredibili...!!!!
-
- ADMIN
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2021
Benvenuta fra di noi Rosy! E tantissimi auguri e complimenti per il tuo test!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
rosy ha scritto:Ciao, sono nuova e alla 13+3 settimana del mio Sogno..!!
Volevo condividere con te il ricordo del test di <b>gravidanza</b>. Era il 2 Maggio... un giorno solo di ritardo ma non ho resistito... dovevo sapere!! Al mattino comprai il test...doppio... ma poi per tutto il giorno non ho avuto il tempo di farlo. Sono stata quasi tutto il giorno fuori con mia cognata, sempre con quel pensiero. Tardo pm arrivo a casa.. mio marito era con un amico che cambiava le lampade della cucina... gli faccio cenno.. vado al <b>bagno</b> e faccio il test.. lo metto in camera da letto..chiudo la porta e torno in cucina dagli altri nell'attesa del risultato. Ma mentre ero distratta.. di nascosto mio marito va a sbirciare il risultato..torna come se nulla fosse e riprende a cambiare le lampade... allora corro anch io di là.. guardo lo stik e vedo una seconda linea ma molto leggera..urlo il nome di mio marito e lui mi manda sua sorella (fifone ehehhehe)... poi torno da lui con lo stick in mano... ci guardiamo e con le lacrime agli occhi ridiamo... è stato l'inizio del nostro sognooooo....!!!! Da lì in poi solo tante e forti emozioni incredibili...!!!!
Bellissimo Rosy ho la pelle d'oca nel aver letto il tuo mess..... sono felicissima x te e tuo marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva

una carezza al pancino x ora!!!!!
-
- MODERATRICE
rosy ha scritto:Ciao, sono nuova e alla 13+3 settimana del mio Sogno..!!
Volevo condividere con te il ricordo del test di <b>gravidanza</b>. Era il 2 Maggio... un giorno solo di ritardo ma non ho resistito... dovevo sapere!! Al mattino comprai il test...doppio... ma poi per tutto il giorno non ho avuto il tempo di farlo. Sono stata quasi tutto il giorno fuori con mia cognata, sempre con quel pensiero. Tardo pm arrivo a casa.. mio marito era con un amico che cambiava le lampade della cucina... gli faccio cenno.. vado al <b>bagno</b> e faccio il test.. lo metto in camera da letto..chiudo la porta e torno in cucina dagli altri nell'attesa del risultato. Ma mentre ero distratta.. di nascosto mio marito va a sbirciare il risultato..torna come se nulla fosse e riprende a cambiare le lampade... allora corro anch io di là.. guardo lo stik e vedo una seconda linea ma molto leggera..urlo il nome di mio marito e lui mi manda sua sorella (fifone ehehhehe)... poi torno da lui con lo stick in mano... ci guardiamo e con le lacrime agli occhi ridiamo... è stato l'inizio del nostro sognooooo....!!!! Da lì in poi solo tante e forti emozioni incredibili...!!!!
che bello ..............mi sono emozionata,lei è la prima pancina di questo frum o sbaglio?i miei aguri calorosi per questo nuovo percorso!
-
- MODERATRICE
farò il test di gravidanza e sarà positivo metterò subito un post per raccontarvi tutto(speriamo al più presto!)
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
e' vero e' la prima forumina con la pancina tocca festeggiareleoari9 ha scritto:rosy ha scritto:Ciao, sono nuova e alla 13+3 settimana del mio Sogno..!!
Volevo condividere con te il ricordo del test di <b><b>gravidanza</b></b>. Era il 2 Maggio... un giorno solo di ritardo ma non ho resistito... dovevo sapere!! Al mattino comprai il test...doppio... ma poi per tutto il giorno non ho avuto il tempo di farlo. Sono stata quasi tutto il giorno fuori con mia cognata, sempre con quel pensiero. Tardo pm arrivo a casa.. mio marito era con un amico che cambiava le lampade della cucina... gli faccio cenno.. vado al <b><b>bagno</b></b> e faccio il test.. lo metto in camera da letto..chiudo la porta e torno in cucina dagli altri nell'attesa del risultato. Ma mentre ero distratta.. di nascosto mio marito va a sbirciare il risultato..torna come se nulla fosse e riprende a cambiare le lampade... allora corro anch io di là.. guardo lo stik e vedo una seconda linea ma molto leggera..urlo il nome di mio marito e lui mi manda sua sorella (fifone ehehhehe)... poi torno da lui con lo stick in mano... ci guardiamo e con le lacrime agli occhi ridiamo... è stato l'inizio del nostro sognooooo....!!!! Da lì in poi solo tante e forti emozioni incredibili...!!!!
che bello ..............mi sono emozionata,lei è la prima pancina di questo frum o sbaglio?i miei aguri calorosi per questo nuovo percorso!

offro da bere a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva Rosy e il o la sua fagiolina
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Siete davvero meravigliose... grazie di cuore per l'accoglienza!!
E...sono onoratissima di essere la prima "pancina" del forum"...!!
Si si..bisogna festeggiareeeeeeeee
ps: Ma si mangia in questa festicciola??
Sono a lavorooo..
che stress... e che caldooo
Ciao mammine!!
E...sono onoratissima di essere la prima "pancina" del forum"...!!
Si si..bisogna festeggiareeeeeeeee

ps: Ma si mangia in questa festicciola??

Sono a lavorooo..

Ciao mammine!!