Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Tutto bene?? ti stai riposando?? e il pancione cresce? sei riuscita a parlare con il tuo ginecologo? fammi sapere!!!ma lo hai cominciato a sentire il bambino?? mo dovresti sentirlo!
Ciao Lalletta.
Ho sentito la mia dottoressa lunedì mattina, è stata all'estero e per questo non ero riuscita a rintracciarla. comunque venerdì mattina mi visita in ospedale.
Io come potrai immaginare sono davvero stanca di stare reclusa in casa e anche se una o due sere mi sono concessa una passeggiatina, poi per ogni dolorino mi sento tremendamente in colpa!!
La sera per altro ho la pancia tesissima..come fosse di granito e mi tira da qualche parte. Pensa che stanotte mi sono svegliata di soprassalto perchè ho come avuto una fitta lancinante alla parte centrale laterale sx della pancia. Non ci capisco molto sinceramente.. e non vedo l'ora sia venerdì per capirci qls di più.. e speriamo sia davvero tutto ok.
Si che lo sento muovere..da quando sono costretta al riposo..stando sempre o quasi sempre sdraiata in relax... riesco a precepire i suoi movimenti. Sento come un anguillina muoversi nella parte bassa della pancia.. ... è una sensazione strana.. ma diventa una droga..vorresti che si muovesse ogni istante della tua giornata!! Ma tu saprai meglio di me che significa!
comunque in questi ultimi due giorni di reclusione cercherò di portare pazienza e riposerò più che posso. Ci vogliono tanti xxx per venerdì... so che tu sei bravissima in questo
E la tua Eli.. ancora i capricci con la pappa? E tu come stai dopo il rientro dalle vacanze? Per me l'estate deve ancora iniziareeeee...!!!
Scusa..ogni volta mi dilungo e devo pure trattenermi