Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Rosy come vanno gli ultimi giorni della gravidanza?

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

come ti senti???????? un bacione lalla!

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Mah..che dire... ripenso alle mie colleghe di corso pre.parto ormai quasi a termine e devo dire che io rispetto a loro sto molto meglio ehehheh
Non ho grossi disturbi.. a parte i dolorini alle ossa del bacino e del pube. Un pò più di fastidi la notte per via del peso della pancia... devo correre al bagno appena mi viene un minimo stimolo per fare pipì..perchè il peso della bambina mi stressa la vescica e poi c'è lei..con le sue dolci pedatine..sfatiamo il mito che a 9 mesi si muovono meno perchè stanno strettiiii...lei mi sta massacrando più adesso che prima ehehehhe
comunque.. ancora guido... cucino (certo evito le cose pesanti da fare in casa).. riesco a fare uscite tranquille.
Oggi pm ho il controllo in ospedale con la mia dott.ssa..spero mi faccia l'eco così saprò quanto pesa la mia piccola (visto che ha programmato solo un controllo delle ultime analisi)...e domani avrò il secondo tracciato, vediamo se mi smuove qls ..!
Vi farò sapere!!
Un bacioneeee
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

sono contenta tutto proceda x il meglio aspettiamo le news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

bene bene,mi fa piacere che tu ti senta bene a parte qualche dolorino normale,visto che sei quasi arrivata al termine.facci sapere appena hai qualche news!un bacione
Rispondi