ti facciamo tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per l'ecografia di domani, e aspettiamo di avere notizie!!!! chisa' se si vede gia' il sesso!!??
X rosy ecografia
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Lalletta sei davvero un tesoro... i tuoi incrocini sono importantissimi per me e il mio piccolino/a... !!!
Mi conosci davvero così poco..eppure attraverso un gesto semplice come questo riesci a dimostrarmi tutto l'affetto di una mammina.. mi ci voleva.. !!!
Domani correrò a casa a scriverti come è andata!!
Grazie di cuore Zia Lalletta
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Mi conosci davvero così poco..eppure attraverso un gesto semplice come questo riesci a dimostrarmi tutto l'affetto di una mammina.. mi ci voleva.. !!!
Grazie di cuore Zia Lalletta

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
rosy ha scritto:Lalletta sei davvero un tesoro... i tuoi incrocini sono importantissimi per me e il mio piccolino/a... !!!
Grazie di cuore Zia Lalletta![]()
![]()
![]()
siamo qui ad aspettare

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Buongiorno Lalletta!..Buongiorno mammine!!
Scusatemi per ieri.. ma appena sono rientrata a casa non avevo linea Adsl.. e ancora oggi non me l'hanno ripristinata, quindi ne approfitto che sono a lavoro per dirvi tutto!
L'ecografia è andata benissimo..anche se la dottoressa non si è voluta pronunciare sul sesso.. è ancora piccolissimooo e lei vuole essere certa!! All'inizio dormiva beato/a... allora la gine ha attivato il doppler per svegliarlo/a.. ma non ne voleva sentire proprio!! Poi..non appena mi son messa a ridere... con le vibrazioni della pancia ..eccolo/a sveglio/a!! Uno spettacoloooooooooo!!.. Ha fatto subito una capriola..da testa in su si è girato/a a testa in giù e dopo poco si è girato/a di schiena mostrandoci il sederino!! Proprio dispettoso/a
La cosa più bella? Prima di entrare.. ho detto a mio marito che se aveva preso dalla mamma lo/la trovavamo in posizione Yoga.. perchè io solitamente sto sdraiata con le gambe in quella posizione. Non ci crederete.. era proprio in quella posizione..tutto/a la mammaaaaaaa!!!
comunque.. braccine ok... gambine ok... testolina pure... (la mia gine è responsabile della morfologica all'ospedale dove partorirò..quindi mi ha fatto una piccola pre-morfologica).. pesa 90 gr ed è lungo/a circa 15 cm e il cuore batte che è una meraviglia!!
Mamma quante emozioniii... e ieri sera l'ho portata/o a sentire il concerto di Jovanotti e quindi la sua canzone "a te" ... io e il mio compagno eravamo al settimo cielo!!!
Adesso devo aspettare un mesetto e mezzo per rivederlo/a... non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!
Adesso devo rimettermi a lavorare però....
.... speriamo di trovare tutto a posto col pc al mio rientro... se no già sapete il motivo della mia assenza...!!
Buona giornata mammineeeeeee!!

Scusatemi per ieri.. ma appena sono rientrata a casa non avevo linea Adsl.. e ancora oggi non me l'hanno ripristinata, quindi ne approfitto che sono a lavoro per dirvi tutto!
L'ecografia è andata benissimo..anche se la dottoressa non si è voluta pronunciare sul sesso.. è ancora piccolissimooo e lei vuole essere certa!! All'inizio dormiva beato/a... allora la gine ha attivato il doppler per svegliarlo/a.. ma non ne voleva sentire proprio!! Poi..non appena mi son messa a ridere... con le vibrazioni della pancia ..eccolo/a sveglio/a!! Uno spettacoloooooooooo!!.. Ha fatto subito una capriola..da testa in su si è girato/a a testa in giù e dopo poco si è girato/a di schiena mostrandoci il sederino!! Proprio dispettoso/a

La cosa più bella? Prima di entrare.. ho detto a mio marito che se aveva preso dalla mamma lo/la trovavamo in posizione Yoga.. perchè io solitamente sto sdraiata con le gambe in quella posizione. Non ci crederete.. era proprio in quella posizione..tutto/a la mammaaaaaaa!!!

comunque.. braccine ok... gambine ok... testolina pure... (la mia gine è responsabile della morfologica all'ospedale dove partorirò..quindi mi ha fatto una piccola pre-morfologica).. pesa 90 gr ed è lungo/a circa 15 cm e il cuore batte che è una meraviglia!!
Mamma quante emozioniii... e ieri sera l'ho portata/o a sentire il concerto di Jovanotti e quindi la sua canzone "a te" ... io e il mio compagno eravamo al settimo cielo!!!
Adesso devo aspettare un mesetto e mezzo per rivederlo/a... non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!
Adesso devo rimettermi a lavorare però....

Buona giornata mammineeeeeee!!

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Sono contensissima............................... e a ripensare che anche elisa era cosi' piccina, mi vengono i brividi!!! ora che si rotola x tutto il salone e ciuccia tutto quello che trova!! comunque sono contenta che ilo la tua bambina, cresca bene e che abbia gia' preso delle cose dalla mamma!!!! guarda che sono tremendi quando ci si mettono, poi pesa 90gm, oddio un ovetto!!!!!! immagino la tua euforia!!!!!!!!!!!!! sono contentisssssssssssssssima! mo aspettiamo con trepidazione la morfologica........
x ora un abbraccio grandissimo!!!!! a te e frugoletto/A
x ora un abbraccio grandissimo!!!!! a te e frugoletto/A