SARO' INCINTA !!!!!!!!!!
-
ALICIOTTOLA
- Mammina
-
fatina
- MODERATRICE
è probabile che tu sia incinta...eallora...perchè non fare il test?ALICIOTTOLA ha scritto:![]()
![]()
SALVE SONO NUOVA ...........VOLEVO ESPORRE IL IO PROB. HO AVUTO DELLE MACCHIE DAL INIZIATE IL 18 AGOSTO SINO AL 29 AGOSTO IN POI SINO AL 29 POI <b>ciclo</b> ..........ADESSO MI DOMANDO QUANDO MI DOVREBBERO ARRIVARE perche' SIAMO AL 27 SETTEMBRE E ANCORA NULLA !!!!!!!!!! QUALKUNO SA DIRMI QUALKOSA .......
-
ALICIOTTOLA
- Mammina
oddio perche' credi che io sia incinta.....scusa il 29 poi ho avuto 2 giorni di ciclo !!!!! perche' dici che potrei essere incintea ???? 
-
fatina
- MODERATRICE
perchè a volte due giorni di ciclo non escludono il fatto che tu abbia centrato il segno! Per cui l'unico modo per chiarire ogni cosa è o fare il test casalingo o andare al laboratorio di analisi a fare il beta hcg...ovvio, se vuoi aspettare ancora qualche giorno fallo, ma ansiosa come sono io già avrei fatto il test per togliermi ogni dubbio!
-
ALICIOTTOLA
- Mammina
hai ragione..............xo' questa mattina è arrivato il ciclo.. grazie e buona giornata a tutte voi 
-
fatina
- MODERATRICE
non so se ne sei felice o meno...comunque andrà meglio la prossima volta!ALICIOTTOLA ha scritto:hai ragione..............xo' questa mattina è arrivato il <b>ciclo</b>.. grazie e buona giornata a tutte voi