Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ho sentito il mio bambino/a!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Stamattina ero sdraiata supina nel letto e ad un certo punto delicatissimo un calcetto ::lacrime:: ::lacrime:: ::lacrime:: , sono commossa, e emozionata e' la prima volta che mi sento veramente in cinta di questa gravidanza!!!!!!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Come ti capisco..!!! Io con Ludovica mi sento incintissima dalla 15a settimana!!! :lol:
Però che emozioniiiiiiiii!!!!!
Speriamo solo il tuo fagiolino sia un pochino più calmino della mia peste :wink:
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

me lo auguro, se e' come Elisa la sera fino le 11 mi maRTORIAVA DI CALCI NELLO STOMACO, MA DI NOTTE MI lasciava riposare!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

che emozione!!!!!!sono veramente felice quando voi care mammine esprimete la vostra gioia,mi piace partecipare con voi ..............vi voglio bene!
mammaemma
Mamma
Mamma

Messaggio mammaemma »

che emozione
mi ricordo benissimo quando ho sentito Andrea la prima volta, è un emozione unica, fantastuca
Rispondi