ieri sera, anche mio marito e' riuscito a sentire x la prima volta i movimenti del nostro cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio che emozione ho pianto come una scema x lameno dieci munuti!!!!!!!!!!!!
ragazze e' bellissimo!!!!!!! mi ero veramente scordata c''erte sensazioni!!!!!
sono felicissimaho sentito i primi movimenti del mio bambino
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Ultima modifica il 20/10/2008, 10:09, modificato 1 volta in totale.
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io le ho mo mo fresche di stagione..come ti capiscooooooo!!
Io sono nella fase che tutti vogliono sentire Ludovica. Ieri sera è venuta a cena una mia amica che ha dato alla luce una bella bimba appena 6 mesi fa... ed è stata tutta la sera seduta accanto a me con le sue mani sulla mia pancia.. fino a quando non è riuscita a sentirla.. puntualmente la piccola Ludo non ha deluso... calcetti belli vigorosi per tutti..!!
E' bello sapere che le emozioni sono sempre forti e intense..come se nuove anche se si è alla seconda esperienza... sono cose bellissimeeee..!!
Io sono nella fase che tutti vogliono sentire Ludovica. Ieri sera è venuta a cena una mia amica che ha dato alla luce una bella bimba appena 6 mesi fa... ed è stata tutta la sera seduta accanto a me con le sue mani sulla mia pancia.. fino a quando non è riuscita a sentirla.. puntualmente la piccola Ludo non ha deluso... calcetti belli vigorosi per tutti..!!
E' bello sapere che le emozioni sono sempre forti e intense..come se nuove anche se si è alla seconda esperienza... sono cose bellissimeeee..!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
devono essere delle bellissime sensazioni e la tua gioia,attraverso le lacrime ne è la piena diomostrazione!un grosso bacione!