Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Sport estivi in gravidanza

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Gabriella
Mamma
Mamma

Messaggio Gabriella »

Una mia amica deve partorire a settembre e sta per partire per il mare e mi ha chiesto se poteva nuotare, dato che anch'io ho avuto il mio secondogenito ad agosto. Quindi semaforo verde per il nuoto e per lunghe passeggiate. Perchè come dice sempre la mia ginecologa: quando si aspetta non si è mica malati! :D

ps= attenzione però al sole. quindi crema solare ad alta protezione a go go! :wink:

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

allora per il nuoto al mare condivido in pieno, ma ragazze attenzione al nuoto in piscina...il mio gine me l'ha sempre sconsigliato visto che le infezioni la dentro ti possono attaccare e sono parecchio antipatiche..
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:allora per il nuoto al mare condivido in pieno, ma ragazze attenzione al nuoto in piscina...il mio gine me l'ha sempre sconsigliato visto che le infezioni la dentro ti possono attaccare e sono parecchio antipatiche..
si straquoto!

Rispondi