Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

temperatura basale

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
nighty
Mammina
Mammina

Messaggio nighty »

Il mio consiglio?
Maratona il giorno dell'ovulazione e anche quelli prima, poi misurati la tb nei gg prima del ciclo...se ti rimane sui 36.8-36.9 e anche 37 o più e continua a restare su quelle cifre anche quando hai un ritardo...è molto probabile che tu abbia beccato la cicogna! A me è andata così, per questo te lo consiglio.
Baciotti e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

care carissime....come lo vedete questo metodo per assicurarsi il periodo fertile? credo che il nome corretto sia temperatura basale....no? Ne ho sentito parlare da poco da un'amica, e forse forse mi ha convinto ad usarlo.... magari se un giorno la becco la temperatura alta mi do da fare...no? Voi ne avete mai sentito parlare?
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

si si!!!!!!!!!!!quando la temperatura arriva ai 37 gradi ci devi dare sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

ne ho sentito parlare..molte la usano... ma non ne so molto!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

la temperatura va presa dal terzo quarto giorno di ciclo e per tutto il periodo fino a quando in avvicinamento dell'ovulazione la temperatura si alza ed allora si procede a far bene i compitini;la temperatura va presa sempre nello stesso orario e dopo almeno 5 ore di sonno ,ovviamente cambia da persona a persona diciamo che generalmente quando supera i 37° è il momento giusto.Io non ho mai provato perchè non sarei costante con gli orari
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

grazie care, il prossimo mese ci provo e vi farò sapere!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Rispondi