Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Tiralatte medela

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

allora cvhiedo a chi n' sa' piu' di me, e a miglior mara in commercio e ok ho visto che c'e ne sono due in commercio, il modello mini, e swing, voi cosa mi consigliereste???? il primo costa sulle 90 il secondo sulle 130

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Anche io so che il medela è il miglior tiralatte in commercio. Le mie amiche hanno usato il mini, che sarebbe il vecchio modello credo e si son trovate bene. Lo swing non ne ho sentito parlare. Dovresti farti consigliare da un venditore di fiducia che magari ti conosce e non mira a guadagnare di più, ti saprà di re la differenza tra i due.
Ma lo compri perchè sai che ti servirà, o si compra comunque prima? Io non l'ho preso sinceramente.
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella x elisa ho preso il tiralatte manuale da 20 euro in vetro, ma il seno era difficile che mi si durisse tanto tra una poppata e l'altra!!!! comunque e' meglio avercelo, questa volta lo vorrei prendere perche' non riusciro a dedicare a sto' piccino il tempo che davo a elisa, e potermi tirare il latte e magari darglielo, o io o mia madre sarebbe una salvezza!!!solo per questo!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

sinceramente tra le mie amiche nessuno ha usato il tiralatte quindi nono so aiutarti
Rispondi