Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ultime analisi e ultimi controlli prima di partorire

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Sabato ho ritirato quelle che dovrebbero essere le ultime analisi. Sembra andare tutto bene o quasi. Il ferro è..udite udite..salito a 99..wow!!! Un successone questi integratori!
Sempre qualche punto più alto di colesterolo, ma la dott.ssa mi aveva già detto che in gravidanza è normale. La glicemia va bene.
Solito neo... le urine!
I soliti batteri a cui la dott.ssa non ha mai dato molta importanza, solo una volta mi fece fare l'urinocoltura e fu negativa. Stavolta però ho un bel pò di leucociti...ben 500... che teoricamente stanno a indicare un infezione alle vie urinarie. Ma io non ho fastidi di nessun tipo.. nè dolori, nè bruciori, nè cattivo odore..niente! Boh! Pensavo.. il giorno del prelievo era influenzatissima, ma può essere dovuto a quello???
Il problema è che l'appuntamento con la gine è direttamente in ospedale il 30 dicembre!! E nel frattempo che faccio? Servirà una cura? devo fare un urinocoltura? :?: :?: :?:
Ah un ultima cosa... che qualcuno sappia, l'integratore di ferro, può determinare il colore scuro delle feci?

Adesso mi resta il ritiro dell'analisi per l'herpes, la visita cardiologia giorno 23 e i tracciati che inizierò la vigilia di Natale.. ci siamo ragazze... si avvicina il momento fatidicoooo!!! Tanta voglia di vedere la mia piccolina ma anche tanta ansia!! :)

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Bella!!!!!!!!!!!!!!e si sei arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora x le analasi delle urine senti la gine che ti dice! x le feci si sono gli integratori che la rendoo di colore piu' scuro!!
x il resto sono felice che tutto vada bene!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

tesoro sei in dirittura d'arrivo.............vedrai che tutto andrà bene!

Rispondi