Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Visita 6 settimane(quasi 7)

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
Igina
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 20 nov 2021

Messaggio Igina »

Ciao mamme

giovedì ho fatto la seconda visita dal ginecolo, ero molto emozionata e anche un pochino agitata, ma è anadato tutto bene! Il mio piccolo, anzi per ora ancora microscopico, fagiolino cresce perfettamente, abbiamo visto il cuoricino battare, mamma mia io e mio marito non ce lo aspettavamo, vedere quel puntino pulsare così forte e deciso...un'emozione mai provata prima.
Avere una vita dentro è davvero l'avventura più incredibile che si possa intraprendere nella vita.

Per fortuna anche io continuo a stare benissimo; insomma per ora spero continui tutto così.

Un salutone a tutte le mamma in attesa

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

O cara SOno veramente felicissima tutto preceda bene!!!!! e si quel cuoricino che batte all'impazzata e' indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

e vedrai quando lo potrete sentire....un galoppo!!!!!!!! Anche io aspetto la seconda patatona, quindi cara saremo compagne di pancia, anche se per poco che spero di finire il prima possibile...!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:e vedrai quando lo potrete sentire....un galoppo!!!!!!!! Anche io aspetto la seconda patatona, quindi cara saremo compagne di pancia, anche se per poco che spero di finire il prima possibile...!
cavolo Fati gia' ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!porcapaletta!
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

lalletta77 ha scritto:
fatina ha scritto:e vedrai quando lo potrete sentire....un galoppo!!!!!!!! Anche io aspetto la seconda patatona, quindi cara saremo compagne di pancia, anche se per poco che spero di finire il prima possibile...!
cavolo Fati gia' ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!porcapaletta!
Davvero Lallè.....non je la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

diventare mamma è l'emozione + meravigliosa del mondo!e ti auguro di godertela fino alla fine e assaporare ogni piccolo istante!!!

fatina..come mai tutta questa fretta??ahah..pensa che mi avevano messa a riposo tre settimane fà xkè mi s'è raccorciato il collo dell'utero..poi contrazioni dolorose..e per evitare xkè era trp presto riposo assoluto!!comunque è un piccolo terremoto anche Samuele!!
un bacioneeeee

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

mammix ha scritto:diventare <b>mamma</b> è l'emozione + meravigliosa del mondo!e ti auguro di godertela fino alla fine e assaporare ogni piccolo istante!!!

fatina..come mai tutta questa fretta??ahah..pensa che mi avevano messa a riposo tre settimane fà xkè mi s'è raccorciato il collo dell'utero..poi contrazioni dolorose..e per evitare xkè era trp presto riposo assoluto!!comunque è un piccolo terremoto anche Samuele!!
un bacioneeeee
Mamm ixxxxxxxxxxxxx eccoti!????????? o ma ora mai ti avevo dato x dispersa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e invece no eccotti!!!!!!!!!!! bentornata!!! anche tu strapanzuta!!!!!!!!
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

Già mi sono assentata parecchio..ma ci sonooooo e strapanzuta..ma manca davvero poco e avrò anche il mio pikkolo Samuele tra le braccia!un baciooo
Rispondi