Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Vitamine ecc. in gravidanza

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
baby90
Mammina
Mammina

Messaggio baby90 »

Ciao a tutte, sono incinta e un po' in panico...
ho visto che qui ci sono mamme tutte super-esperte, spero che potrò chiedere un po' di consigli!
Non sono ancora molto sicura di cosa c'è da fare, insomma robe da prendere, corsi preparto ecc. uff!! :?
per ora la ginecologa mi ha dato delle pillole che, secondo lei, han già dentro tutto - il sapore non è il massimo, però! si chiamano graviplus, qualcuna le ha mai provate? che ne dite? è che ho paura dis bagliare su tutto!! :oops:

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Prima cosa benvenuta!!!!!!!!! e tanti auguri x la tua gravidanza!!!!!!!!!!
come prima cosa bisogna prendere l'acidofolico, in prevenzione x la schiena del piccino e solitamente si prende fino al terzo mese!! io l'ho dovuta prendere x tutta la gravidanza!!!!
poi ci stanno degli integratori, ma solo se servono e solitamente a fine gravidanza cone anche il ferro!!! vedi tu sei ti senti stanca e ne hai bisogno, altrimenti eviterei!
un bacioneeeeeeee e tienici aggiornate!
baby90
Mammina
Mammina

Messaggio baby90 »

dell'acido folico mi han spiegato, infatti inq uello che mi han dato, questo graviplus, c'è e ci sono anche itamine varie. mi hanno detto di prenderlo fino al aprto, giusto? perchè sono anche un po' anemica in effetti... dovrei mangiarmi le pentole!!

baby90
Mammina
Mammina

Messaggio baby90 »

P.s. grazie comuqnue del benvenuto!!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

bella, benvenuta anche da parte mia!!!! Concordo con l'acido folico, ed eventualmente ferro se si è un pochino anemiche. Innanzitutto cerca di stare tranquilla e di goderti la tua gravidanza con sorrisone a 32 denti!!!!!!!! tienici aggiornate, baci
baby90
Mammina
Mammina

Messaggio baby90 »

beh, allora sto tranquilla col graviplus che sto prendendo... ma fosse solo quello!! che avventura, mi sembra tutto così pazzesco... grazie x la vostra gentilezza!! i consgili di altre mamme fanno più di mille ginecologi x aiutare calmarsi un po' :)

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

tranquilla sei in famiglia qui da noi! e tienici aggiornate!
Igina
Mamma
Mamma

Messaggio Igina »

ciao baby 90 io sono al settimo mese, il mio ginecologo mi ha dato per i primi tre mesi solo l'acido folico e dal quarto mese prendo l'elelvit che è un multivitaminico da prendere fino fine gravidanza. Penso che ogni dottore abbia la sua idea di "integrazione" e dipenda anche dai valori sugli esami del sangue.

P.s. concordo è un turbinio di nuove sensazioni bellissime e mai provate, solo la gravidanza è in grado di fartele provare!!!
silvyferra
Mammina
Mammina

Messaggio silvyferra »

ciao baby! vai tranquilla con Graviplus, io mi sono trovata molto bene e l'ho usato durante tutto il periodo della gravidanza. in bocca al lupo con tutto, e rilassati un pò! alla fine è la esperienza più bella che possa mai esistere :D
baby90
Mammina
Mammina

Messaggio baby90 »

silvyferra ha scritto:ciao baby! vai tranquilla con Graviplus, io mi sono trovata molto bene e l'ho usato durante tutto il periodo della <b>gravidanza</b>. in bocca al lupo con tutto, e rilassati un pò! alla fine è la esperienza più bella che possa mai esistere :D
oh bene, allora c'è qualcuna che usa il graviplus!! hai ragione dovrei rilassarmi, certo è un po' difficile... anche se ultimamente sono talmente stanca (sarà anche il tempo) che me ne frego e mi sono mooolto tranquillizzata! adesso comincia a vedersi il pancino :D , hai ragione igina, è una sensazione indescrivibile!! è come se cominciasse a diventare reale solo adesso, insomma prima lo sai che il fagiolino c'è ma non si vede e sembra tutto così strano...
comunque appena se ne risolve una ne comincia un'altra, adesso mi sto documentando sull'allattamento - anche lì ce n'è da scoprire!! non si finisce mai...
Rispondi