Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Vitamine ecc. in gravidanza

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
baby90
Mammina
Mammina

Messaggio baby90 »

Ciao a tutte, sono incinta e un po' in panico...
ho visto che qui ci sono mamme tutte super-esperte, spero che potrò chiedere un po' di consigli!
Non sono ancora molto sicura di cosa c'è da fare, insomma robe da prendere, corsi preparto ecc. uff!! :?
per ora la ginecologa mi ha dato delle pillole che, secondo lei, han già dentro tutto - il sapore non è il massimo, però! si chiamano graviplus, qualcuna le ha mai provate? che ne dite? è che ho paura dis bagliare su tutto!! :oops:

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Prima cosa benvenuta!!!!!!!!! e tanti auguri x la tua gravidanza!!!!!!!!!!
come prima cosa bisogna prendere l'acidofolico, in prevenzione x la schiena del piccino e solitamente si prende fino al terzo mese!! io l'ho dovuta prendere x tutta la gravidanza!!!!
poi ci stanno degli integratori, ma solo se servono e solitamente a fine gravidanza cone anche il ferro!!! vedi tu sei ti senti stanca e ne hai bisogno, altrimenti eviterei!
un bacioneeeeeeee e tienici aggiornate!
baby90
Mammina
Mammina

Messaggio baby90 »

dell'acido folico mi han spiegato, infatti inq uello che mi han dato, questo graviplus, c'è e ci sono anche itamine varie. mi hanno detto di prenderlo fino al aprto, giusto? perchè sono anche un po' anemica in effetti... dovrei mangiarmi le pentole!!

baby90
Mammina
Mammina

Messaggio baby90 »

P.s. grazie comuqnue del benvenuto!!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »