Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Aiuto, ha i pidocchi!

Il bambino cresce: è l'età delle scoperte. Le prime amicizie, l'asilo, la scuola, le prime responsabilità. Il giusto rapporto con la televisione ed internet, il rapporto con i fratellini più piccoli o con quelli più grandi, i primi distaccamenti ed i primi passi per diventare grandi!
Rispondi
Avatar utente
mammasport
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 01 apr 2021

Messaggio mammasport »

che lagna i pidocchi! al mio è capitato una volta sola finora, ma che stress! comunque una volta ogni tnato gli strofino un po' laceto che non si sa mai, x prevenire... voi che usate quando li hanno? a me han dato il mom ma non è il max

Avatar utente
Gabriella
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 12 apr 2021

Messaggio Gabriella »

Io mi sono trovata meglio con Aftir gel e con Milice spuma... Ma la cosa migliore resta il pettinino con i denti in metallo. Davvero utile! :wink:
Avatar utente
Gabriella
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 12 apr 2021

Messaggio Gabriella »

Sono stufa! Quest'anno sembra che queste "simpatiche" bestiole proprio non ci vogliono lasciare in pace! Ma possibile che le mamme degli altri bambini non provvedano? E se si accorgono dell'infestazione non fanno nulla? E' questo il problema, confermato anche dal mio farmacista! Quindi, anche se tu fai la pulizia, poi a scuola non cambia nulla e siamo daccapo! Bah! :? :?: :roll:

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Chiedi che venga effetuato un controllo dei bimbi piu' ferquente da parte del medico scolastico!
Rispondi