Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

baby-sitter

Il bambino cresce: è l'età delle scoperte. Le prime amicizie, l'asilo, la scuola, le prime responsabilità. Il giusto rapporto con la televisione ed internet, il rapporto con i fratellini più piccoli o con quelli più grandi, i primi distaccamenti ed i primi passi per diventare grandi!
Rispondi
Avatar utente
varuska6252
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 10 giu 2021

Messaggio varuska6252 »

Sono una ragazza slovena di 20 anni e cerco lavoro come baby-sitter durante l`estate. Area : Gorizia, Nova Gorica,
e dintorni. Parlo sloveno, italiano, inglese.
Ho una buona esperienza con i bambini di tutte le eta. Non fumatrice, amante della natura e degli animali.
Sono seria, affidabile e mi farebbe piacere approfondire il mio italiano prendendomi cura di qualche
bambino. Sono libera da fine giugno,luglio - fino a settembre. Posso dare anche ripetizioni/lezioni
di materie scolastice. Se vi piacerebbe che il vosto bambino impari anche la lingua slovena, oppure
se volete solo che passi il suo tempo piu creativamente, contattatemi. Per l`orario e per i prezzi ne parletemo piu tardi.
Mi scuso per il mio mal italiano. Se ce qualche mamma interesata, sono qua ;-)

Avatar utente
varuska6252
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 10 giu 2021

Messaggio varuska6252 »

nessuna? Se ce qualche mamma di gorizia che mi contatti senza paura. Nessuna obligazione. Prima ci conosciamo, poi direte la vostra oppinione. Ho finito la scuola con eccelenza, ho frequentato anche la scuola di musica e la scuola d`arte
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

tesoro del forum non c'e' nessuno di quelle parti! mi dpsiacEi

Rispondi