Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Corso di psicomotricità

Il bambino cresce: è l'età delle scoperte. Le prime amicizie, l'asilo, la scuola, le prime responsabilità. Il giusto rapporto con la televisione ed internet, il rapporto con i fratellini più piccoli o con quelli più grandi, i primi distaccamenti ed i primi passi per diventare grandi!
Rispondi
melitta
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 20 ago 2021

Messaggio melitta »

ciao! Io avevo sentito di un corso simile all'istituto Don Gnocchi. se non sbaglio dovrebbe essere in zona san siro ma non ricordo esattamente. dai un occhio.
Io invece volevo sapere se in questo forum ci sono post riguardanti
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]. Grazie, ciao!

Martina83100
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 11 ott 2021

Messaggio Martina83100 »

Ciao a tutte!
Mi chiamo Martina e sono una maestra di scuola dell'infanzia. In molte scuole, tra cui la mia, spacciano la psicomotricità per ginnastica o educazione motoria...come la volete chiamare. Sta di fatto che la psicomotricità è tutta un'altra storia e non viene utilizzata solo in ambito terapeutico ma anche educativo. Sto cercando un corso di psicomotricità per bambini per poter far vivere questa esperienza a mia figlia Alessia di 5 anni, qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche centro/palestra dove si tengono questi corsi? Io sono di un paesino vicino a Milano...
Grazie per le vostre info! :wink:
Rispondi