Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Inconvenienti estivi: zanzare, api e vespe

Il bambino cresce: è l'età delle scoperte. Le prime amicizie, l'asilo, la scuola, le prime responsabilità. Il giusto rapporto con la televisione ed internet, il rapporto con i fratellini più piccoli o con quelli più grandi, i primi distaccamenti ed i primi passi per diventare grandi!
Rispondi
Avatar utente
Gabriella
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 12 apr 2021

Messaggio Gabriella »

In qs. gg., con la nuova ondata di caldo, c'è il ritorno delle zanzare...
Io spruzzo sui miei bambini di tutto...ma mi hanno parlato anche di braccialetti anti zanzare....Funzioneranno?
Comunque mi affiderò all'omeopatia. Nel frattempo la guerra è incominciata. E se ci si imbatte in api, vespe e quant'altro ho visto che la migliore cura è il ghiaccio, dopo avere appurato che non sia rimasto dentro il pungiglione! :wink:

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

mio Dio, io ho il terrore di queste bestiacce!!! Visto che la mia primogenita è allergica...giro sempre con Autan di tutte le salse, e antistaminico e cortisone!
Avatar utente
mazy
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 01 apr 2021

Messaggio mazy »

fatina ha scritto:mio Dio, io ho il terrore di queste bestiacce!!! Visto che la mia primogenita è allergica...giro sempre con Autan di tutte le salse, e antistaminico e cortisone!
povera piccolina, :( Anch'io sono sempre alla ricerca di qualcosa di veramente efficace per evitare che Elena venga punta. Ho provato con i cerottini, con i repellenti in spray (ma li mettevo sui vestiti non sulla pelle), vorrei provare questi braccialetti di cui ho sentito meraviglie ma non so dove trovarli. Per fortuna ho il milmico sempre dietro da applicare in caso di ponfo (disinfetta, allevia il prurito e non causa sensibilizzazione alla pelle)

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

mazy ha scritto:
fatina ha scritto:mio Dio, io ho il terrore di queste bestiacce!!! Visto che la mia primogenita è allergica...giro sempre con Autan di tutte le salse, e antistaminico e cortisone!
povera piccolina, :( Anch'io sono sempre alla ricerca di qualcosa di veramente efficace per evitare che Elena venga punta. Ho provato con i cerottini, con i repellenti in spray (ma li mettevo sui vestiti non sulla pelle), vorrei provare questi braccialetti di cui ho sentito meraviglie ma non so dove trovarli. Per fortuna ho il milmico sempre dietro da applicare in caso di ponfo (disinfetta, allevia il prurito e non causa sensibilizzazione alla pelle)
come ti capisco! Ma poi lo sai qual'è il problema, è che non so minimamente come possa reagire la mia piccola alla puntura di vespa o quant'altro...! Se con la zanzara mi si gonfia come un pallone, e credimi, si deforma...con quest'altre...rischio mica lo shock anafilattico???? O Gesù..
:shock:
Rispondi