Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

prima lezione calcio, aiutoooooooo

Il bambino cresce: è l'età delle scoperte. Le prime amicizie, l'asilo, la scuola, le prime responsabilità. Il giusto rapporto con la televisione ed internet, il rapporto con i fratellini più piccoli o con quelli più grandi, i primi distaccamenti ed i primi passi per diventare grandi!
Rispondi
mantina
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 16 set 2021

Messaggio mantina »

ciao a tuttevolevo chiedere un parere su una cosa magari banalòe ma a cui penso da ieri!!!
ieri il mio bimbo 4 anni e mezzo con tutto l'entusiasmo del mondo ha provato una lezione di calcio, era felice, si è catapultato in campo e ha fatto eswercizi per 40 minuti poi si è messo a piangere e mi cercava!!!l ho chiamato è venuto li e non si è piu mosso!!ora che faccio?ce lo riporto?lui è un bimbo un po chiuso ha 4/5amichetti intimi(di cui due sono a calcio con lui)ma patisce un po a stare con tanti bimbi, pensare che ha iniziato il nido a 7 mesi!!ero felice del calcio quando me lo ha detto perche sarebbe stato un modo in piu per socializzare e vorrei continuare, voi che dite insisto?qualcuna ha avuto il mio stesso "problema"'grazie e tutte

melitta
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 20 ago 2021

Messaggio melitta »

Ciao,
io non mi preoccuperei troppo. Data l'eta del bimbo sicuramente cercherei il dialogo con lui. Magari semplicemente il calcio non fa per lui? certo piace a moltissimi bambini ma non a tutti.. potresti portarlo per esempio a nuotare insieme ai suoi amici. il fatto che dalla prima volta non si trovi bene con un gruppo di bambini nuovi secondo me e normalissimo. Ti direi insisti ma non troppo... in bocca al lupo.
io invece cerco siti internet che trattino [ Link visibile solo agli utenti registrati ] temi su disabili. grazie! m.
melitta
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 20 ago 2021

Messaggio melitta »

ps il fatto che il tuo bimbo abbia degli amici intimi significa che tutto va bene anche se e introverso. anche io a 4 anni non avevo probabilmente piu di un paio di amiche :)

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

guarda anche la mia lo fa' a nuoto ha 4 anni!!!!ma io la frego non mi faccio vedere fino alla fine della lezione!!! grìuarda che sono furbi!!!!!!!!!! e cosi' finisce esce ed e' contenta, se io fossi li' le vorrebbe uscire prima e poi capricci!!!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

anche io non mi farei vedere da lui,così non vedendoti non può fare capricci ma seguire gli altri.

facci sapere
Rispondi