Care mammine mie! eccoci!!!! Allora il mio piccolo ometto, ora gattona come un matto e arriva ovunque! ha un bel caratterino, dolce e simpatico, sorride sempre a tutti e da un po' molte parole,"mamma, papa', pappa, acqua, palla, tatta, miao, bau ecc", il peso va' bene 10,700kg, e lungo 80cm!non ci lamentiamo, mangia bene durante i pasti, ma rifiuta la merenda, sara' il caldo!
passiamo alla piccola belvetta! Elisa ora mai dice tutto e si fa' capire molto bene! ha attimi di capricci terribili, ma passano! abbiamo tolto difinitivamente il pannolino sempre, non mangia una mazza solo il biberon di latte la mattina e la sera! farla mangiare durante il giorno e' difficilissimo! e io ho un po' perso la pazienza, quindi se vuole mangia quello che ha nel piatto altrimenti si arrangia! questo e' quanto!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aggiornamenti Alessio 15 mesi e elisa 2 anni emezzo!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
ciaoooooooooooooooo e bentornatI!sono contenta dei progressi dei tuoi cuccioli.Elisa vedrai che prima o poi mangerà,poi ora con il caldo ancora peggio
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Mamma mia quanto è cresciuto Ale!! Per Elisa come ti capisco!! Dobbiamo portare pazienza...finchè stanno bene porteremo santa pazienza!!!