Ragazze..la mia paperetta cresce a vista d'occhio... anagraficamente e come progressi però..la statura è sempre quella di una gnometta ehehhe
Ripete a pappagallo molte parole.. dice aeo (aereo)... iali (occhiali) ppello (cappello) e mi racconta tutto quello che le capita ( esempio una caduta con un vero e proprio discorso..di cui però capisco la prima parola (mamma) e l'ultima (boom aia) ahahhah
Ha imparato a fare le scale da sola con qlc caduta annessa. Dice zia...nonno... chiama mia mamma per nome... e imita qsl smorfia le facciamo fare.. è una buffoncella!
Ma soprattutto è una ruffiana doc... per capirci, ieri si abbracciava e dava bacetti ad una bambina sull'aliscafo fino a quando non è riuscita a farsi aprire la sua borsetta dei giochi..poi gliel'ha presa e l'ha mollata!!
Dal punto di vista alimentare andiamo meglio..le ho tolto il gastrotuss e non sta vomitando ma con il latte siamo fermi al disanal.. nessun tentativo fin ora è andata a buon fine..ma l'importante è che mangi. A volte fa lo stesso dei capriccetti ma ci sono giorni che gioca molto e si stanca e mi ha addirituuta detto: "mamma pappa"...un miracolo!!!
Quando riesco vi posto delle foto.
Aggiornamenti e progressi di Ludovica
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
mamma pappa è meraviglioso!tutti i progressi che fa,e brava la piccolina
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
brava paperotta....viva questo periodo positivo!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
piccina menomale!!!!!!!!!!!!!dai volgiamo le fotine!