Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

ANCORA NON CAMMINA A 15 MESI

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
ale0912
Mammina
Mammina

Messaggio ale0912 »

volevo prima di tutto saluatarvi perche' mi sono iscritta da pochissimo e non so bene ancora come funzioni comunque spero di conoscervi tutte quante e scambiarci qualche utile consiglio! Ho un bimbo di 15 mesiche che ancora fatica a camminare, fa brevi camminate e poi perde l equilibrio e cade! Con le scarpe fa fatica a camminare va molto meglio con i calzini, forse perche' a casa l ho abituato cosi? Ma devo aspettare ancora molto tempo? :D ciao

Amministratrice
ADMIN
ADMIN

Messaggio Amministratrice »

Ciao carissima e benvenuta. È assolutamente normale, niente panico, ne ho visti e sentiti molti di bambini che a 15 mesi ancora non camminano. Si tratta solo di un po di pigrizia! vedrai che fra poco camminerà persino troppo..
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Vai tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!la mia ha quasi 17 mesi e non fa' neanche un passo senza essere tenuta!!!!!!!!!!!!!!!!

alerebecca
Mammina
Mammina

Messaggio alerebecca »

stai tranquilla, ne ho visti di bambini pigri...! il bambino di una mia amica ha camminato solo quasi a due anni...!benvenuta!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

sono approdata a qusto forum per lo stesso motivo ::stellinadanzante::
mi stava già prendendo l'ansia..un po' perchè c'è sempre il paragone con i
cuginetti ::ko:: poi mi dicono sia perchè l'ho fatta andare nel girello..insomma con la prima figlia mi sembra di sbagliare..anche se francamente quando la guardo ogni giorno mi convinco del contrario! ::cuore:: poi leggendo i vostri post mi sono consolata!un baciotto a tutte!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

mammix ha scritto:sono approdata a qusto forum per lo stesso motivo ::stellinadanzante::
mi stava già prendendo l'ansia..un po' perchè c'è sempre il paragone con i
cuginetti ::ko:: poi mi dicono sia perchè l'ho fatta andare nel <b>girello</b>..insomma con la prima figlia mi sembra di sbagliare..anche se francamente quando la guardo ogni giorno mi convinco del contrario! ::cuore:: poi leggendo i vostri post mi sono consolata!un baciotto a tutte!
menomale!!!!!!!!!!!!!!!!!pensa io come dovrei stare!!! :?

coccinellarossa
Mammina
Mammina

Messaggio coccinellarossa »

anch'io sono nuova :D

I miei figli hanno camminato entrambi a 13 mesi scarsi, ma conosco bimbi che hanno impiegato più tempo, io penso che non ti debba preoccupare più di tanto, comunque bisogna comprare sempre scarpine adatte ai primi passi: sono molto importanti :wink:
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

ogni bimbo ha i suoi tempi e non è giusto fare paragoni magari con i cuginetti... comunque non ti preoccupare stai tranquillissima che mia nipote ha camminato a 17 mesi! un bacio
Rispondi