ANCORA NON CAMMINA A 15 MESI
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 15 mar 2021
volevo prima di tutto saluatarvi perche' mi sono iscritta da pochissimo e non so bene ancora come funzioni comunque spero di conoscervi tutte quante e scambiarci qualche utile consiglio! Ho un bimbo di 15 mesiche che ancora fatica a camminare, fa brevi camminate e poi perde l equilibrio e cade! Con le scarpe fa fatica a camminare va molto meglio con i calzini, forse perche' a casa l ho abituato cosi? Ma devo aspettare ancora molto tempo?
ciao

-
- ADMIN
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2021
Ciao carissima e benvenuta. È assolutamente normale, niente panico, ne ho visti e sentiti molti di bambini che a 15 mesi ancora non camminano. Si tratta solo di un po di pigrizia! vedrai che fra poco camminerà persino troppo..
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Vai tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!la mia ha quasi 17 mesi e non fa' neanche un passo senza essere tenuta!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 05 mar 2021
stai tranquilla, ne ho visti di bambini pigri...! il bambino di una mia amica ha camminato solo quasi a due anni...!benvenuta!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
sono approdata a qusto forum per lo stesso motivo
mi stava già prendendo l'ansia..un po' perchè c'è sempre il paragone con i
cuginetti
poi mi dicono sia perchè l'ho fatta andare nel girello..insomma con la prima figlia mi sembra di sbagliare..anche se francamente quando la guardo ogni giorno mi convinco del contrario!
poi leggendo i vostri post mi sono consolata!un baciotto a tutte!

cuginetti

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
menomale!!!!!!!!!!!!!!!!!pensa io come dovrei stare!!!mammix ha scritto:sono approdata a qusto forum per lo stesso motivo![]()
cuginettipoi mi dicono sia perchè l'ho fatta andare nel <b>girello</b>..insomma con la prima figlia mi sembra di sbagliare..anche se francamente quando la guardo ogni giorno mi convinco del contrario!
poi leggendo i vostri post mi sono consolata!un baciotto a tutte!

-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 17 apr 2021
anch'io sono nuova
I miei figli hanno camminato entrambi a 13 mesi scarsi, ma conosco bimbi che hanno impiegato più tempo, io penso che non ti debba preoccupare più di tanto, comunque bisogna comprare sempre scarpine adatte ai primi passi: sono molto importanti

I miei figli hanno camminato entrambi a 13 mesi scarsi, ma conosco bimbi che hanno impiegato più tempo, io penso che non ti debba preoccupare più di tanto, comunque bisogna comprare sempre scarpine adatte ai primi passi: sono molto importanti

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
ogni bimbo ha i suoi tempi e non è giusto fare paragoni magari con i cuginetti... comunque non ti preoccupare stai tranquillissima che mia nipote ha camminato a 17 mesi! un bacio