Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Asilo e Febbre

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
simogolosa
Mammina
Mammina

Messaggio simogolosa »

Ciao,
mi figlio ha 16 mesi e va all'asilo..... quando ci riusciamo, solo che da dicembre ad oggi è stato praticamente quasi sempre male, prima diarrea, poi vomito, raffreddore ed infine febbre!!!!
Mi vorrei soffermare proprio sulla febbre, io la misuro con il termometro digitare nell'orecchio, la sera a molto spesso dai 37,5 ai 37,9 e la mattina siamo spesso sui 37,5, io non lo mando al nido ma mi sta venendo in dubbio che magari sia una temperatura normale visto che lui è molto vivace quindi la sera forse è normale che sia un pò più alta!!??
Vorrei avere un consiglio da voi, che fareste con 37,5 la mattina, lo mandereste al nido oppure no???
Considerate che secondo me lui adora andare al nido perchè si diverete molto con gli altri bimbi, quindi non vorrei essere troppo esagerata io.

PS: Lui non mostra praticamente mai nessun segnale di disagio (parlo ovviamente di quando ha la febbre tra i 37,5-39), mangia come un lupetto è sempre in movimento ed allegro, non capisco se sono troppo ansiosa!!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Forse dvresti consultare il peddy? non so' cosa dirti!
Rispondi