Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Auguri amore mio!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Un pochino in anticipo ma domani mi dedichero' tutta la giornata alla mia piccola grande donna!!!!!!!
Auguri piccola di mamma, 2 anni fa' rempivi il nostro cuore di gioia, abbracciarti e sentirti tutta mia e del tuo papa' e' stata l'emozione piu' bella di tutta la mia vita!
ti voglio bene! mammina tua!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Buon compleanno salsiccetta della zia tuaaaaaaaaaaa!!!
E pensare che quando sono diventata la tua zietta siciliana avevi appena 8 mesi compiuti da pochi giorni...e oggi compi già DUE anni...!!!
Tanti tanti baci e abbracci affettuosissimi...di vero cuore!
Come mi dispiace non poetr essere lì a sbaciucchiarti tutta !!! ::smorfia:: ::fiori:: ::abbraccio:: ::mazzodifiori:: ::ballerina:: ::clapclapclap::
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

Augurissimi anche dalla zietta di Brescia!!tanti tanti bacioni! ::porgifiore:: ::fiori:: ::fiori:: ::abbraccio::

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

lalletta77 ha scritto:Un pochino in anticipo ma domani mi dedichero' tutta la giornata alla mia piccola grande donna!!!!!!!
Auguri piccola di <b>mamma</b>, 2 <b>anni</b> fa' rempivi il nostro cuore di gioia, abbracciarti e sentirti tutta mia e del tuo papa' e' stata l'emozione piu' bella di tutta la mia vita!

che bello sentire queste parole,sono la descrizione della gioia umana, e chi meglio di noi mamme ti può capire? Allora eccomi a condividere i tuoi bellissimi momenti, ricchi di emozione!!!!!! Ora la piccola Eli non riesce ancora a capire che splendida mamma possiede, ora si emoziona piu per i giocattolini, coccole, cioccolatini...che ne ha avuto tantissimi in questi magnifici 2anni! Ma tutto l'amore che ha per lei non ha prezzo e quantità, solo una valanga che cresce giorno dopo giorno........viva i nostri figli, le nostre gioie, VIVA ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:new-bday:

::fiori:: ::abbraccio:: ::mazzodifiori:: ::stellinadanzante:: ::ssmak::
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

che bel pensiero fatina....
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

GRAZIE ZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

Auguri Elisa :D :D :D
e auguri anche a te Lalletta di sicuro è una data da festeggare anche per la mamma :D :D :D
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

auguriii alla piccola elisa anche da parte mia!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Fatina ha scritto:che bello sentire queste parole,sono la descrizione della gioia umana, e chi meglio di noi <b><b>mamme</b></b> ti può capire? Allora eccomi a condividere i tuoi bellissimi momenti, ricchi di emozione!!!!!! Ora la piccola Eli non riesce ancora a capire che splendida <b><b>mamma</b></b> possiede, ora si emoziona piu per i giocattolini, coccole, cioccolatini...che ne ha avuto tantissimi in questi magnifici 2anni! Ma tutto l'amore che ha per lei non ha prezzo e quantità, solo una valanga che cresce giorno dopo giorno........viva i nostri <b><b>figli</b></b>, le nostre gioie, VIVA ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

::quotointoto:: ::clapclapclap::[/quote]
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ops... me sa che ho fatto una frittata...Ho ludo in braccio che strimpella sulla tastiera e mi sono accorta di aver cancellato il msg di Fatina ....sono un imbranata!!! ::bacchettata::
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

fatina ha scritto:
lalletta77 ha scritto:Un pochino in anticipo ma domani mi dedichero' tutta la giornata alla mia piccola grande donna!!!!!!!
Auguri piccola di <b><b>mamma</b></b>, 2 <b><b>anni</b></b> fa' rempivi il nostro cuore di gioia, abbracciarti e sentirti tutta mia e del tuo papa' e' stata l'emozione piu' bella di tutta la mia vita!

che bello sentire queste parole,sono la descrizione della gioia umana, e chi meglio di noi <b>mamme</b> ti può capire? Allora eccomi a condividere i tuoi bellissimi momenti, ricchi di emozione!!!!!! Ora la piccola Eli non riesce ancora a capire che splendida <b>mamma</b> possiede, ora si emoziona piu per i giocattolini, coccole, cioccolatini...che ne ha avuto tantissimi in questi magnifici 2anni! Ma tutto l'amore che ha per lei non ha prezzo e quantità, solo una valanga che cresce giorno dopo giorno........viva i nostri <b>figli</b>, le nostre gioie, VIVA ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non posso che quotare e fare mille auguri alla piccola salsiccetta elisa.Un bacio da zia Mary
Rispondi