Un pochino in anticipo ma domani mi dedichero' tutta la giornata alla mia piccola grande donna!!!!!!!
Auguri piccola di mamma, 2 anni fa' rempivi il nostro cuore di gioia, abbracciarti e sentirti tutta mia e del tuo papa' e' stata l'emozione piu' bella di tutta la mia vita!
ti voglio bene! mammina tua!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri amore mio!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Buon compleanno salsiccetta della zia tuaaaaaaaaaaa!!!
E pensare che quando sono diventata la tua zietta siciliana avevi appena 8 mesi compiuti da pochi giorni...e oggi compi già DUE anni...!!!
Tanti tanti baci e abbracci affettuosissimi...di vero cuore!
Come mi dispiace non poetr essere lì a sbaciucchiarti tutta !!!

E pensare che quando sono diventata la tua zietta siciliana avevi appena 8 mesi compiuti da pochi giorni...e oggi compi già DUE anni...!!!
Tanti tanti baci e abbracci affettuosissimi...di vero cuore!
Come mi dispiace non poetr essere lì a sbaciucchiarti tutta !!!

-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
Augurissimi anche dalla zietta di Brescia!!tanti tanti bacioni!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
lalletta77 ha scritto:Un pochino in anticipo ma domani mi dedichero' tutta la giornata alla mia piccola grande donna!!!!!!!
Auguri piccola di <b>mamma</b>, 2 <b>anni</b> fa' rempivi il nostro cuore di gioia, abbracciarti e sentirti tutta mia e del tuo papa' e' stata l'emozione piu' bella di tutta la mia vita!
che bello sentire queste parole,sono la descrizione della gioia umana, e chi meglio di noi mamme ti può capire? Allora eccomi a condividere i tuoi bellissimi momenti, ricchi di emozione!!!!!! Ora la piccola Eli non riesce ancora a capire che splendida mamma possiede, ora si emoziona piu per i giocattolini, coccole, cioccolatini...che ne ha avuto tantissimi in questi magnifici 2anni! Ma tutto l'amore che ha per lei non ha prezzo e quantità, solo una valanga che cresce giorno dopo giorno........viva i nostri figli, le nostre gioie, VIVA ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Auguri Elisa
e auguri anche a te Lalletta di sicuro è una data da festeggare anche per la mamma

e auguri anche a te Lalletta di sicuro è una data da festeggare anche per la mamma

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
auguriii alla piccola elisa anche da parte mia!!
-
- MODERATRICE
Fatina ha scritto:che bello sentire queste parole,sono la descrizione della gioia umana, e chi meglio di noi <b><b>mamme</b></b> ti può capire? Allora eccomi a condividere i tuoi bellissimi momenti, ricchi di emozione!!!!!! Ora la piccola Eli non riesce ancora a capire che splendida <b><b>mamma</b></b> possiede, ora si emoziona piu per i giocattolini, coccole, cioccolatini...che ne ha avuto tantissimi in questi magnifici 2anni! Ma tutto l'amore che ha per lei non ha prezzo e quantità, solo una valanga che cresce giorno dopo giorno........viva i nostri <b><b>figli</b></b>, le nostre gioie, VIVA ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- MODERATRICE
Ops... me sa che ho fatto una frittata...Ho ludo in braccio che strimpella sulla tastiera e mi sono accorta di aver cancellato il msg di Fatina ....sono un imbranata!!! 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
fatina ha scritto:lalletta77 ha scritto:Un pochino in anticipo ma domani mi dedichero' tutta la giornata alla mia piccola grande donna!!!!!!!
Auguri piccola di <b><b>mamma</b></b>, 2 <b><b>anni</b></b> fa' rempivi il nostro cuore di gioia, abbracciarti e sentirti tutta mia e del tuo papa' e' stata l'emozione piu' bella di tutta la mia vita!
che bello sentire queste parole,sono la descrizione della gioia umana, e chi meglio di noi <b>mamme</b> ti può capire? Allora eccomi a condividere i tuoi bellissimi momenti, ricchi di emozione!!!!!! Ora la piccola Eli non riesce ancora a capire che splendida <b>mamma</b> possiede, ora si emoziona piu per i giocattolini, coccole, cioccolatini...che ne ha avuto tantissimi in questi magnifici 2anni! Ma tutto l'amore che ha per lei non ha prezzo e quantità, solo una valanga che cresce giorno dopo giorno........viva i nostri <b>figli</b>, le nostre gioie, VIVA ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso che quotare e fare mille auguri alla piccola salsiccetta elisa.Un bacio da zia Mary