Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Blocco psicologico per cacca!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
spuffyna
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 07 dic 2021

Messaggio spuffyna »

Ciao a tutte, sono nuova e sono molto preoccupata , provo a rivolgermi a voi..Ho un bimbo sanissimo di 2 anni e mezzo si chiama Gabriele, ma ultimamente si rifiuta di fare la cacca, ha lo stimolo, ma quando sta per arrivare il momento buono, lui inizia a camminare stringe il culetto, e non fa uscire la cacca. oggi siamo arrivati al quinto giorno. il massimo per lui è stato il quarto, sto dando anche uno sciroppo, il portolac, per far si che le feci escano morbide. ma lui è tosto, e fa di tutto per non defecare, io davvero non so piu' che fare, oggi dovrò fare un clisterino, ma vorrei evitarlo....qualcuna d voi ha il mio stesso problema, esiste un " lassativo" per bambini???...il mio ped mi ha detto che non esistono. Grazie a tutte !!!!! Stefy77

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

oddio mi dispiace non so' che dirti! comunque se serve fagli un clisterino e buona notte!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

eh si prova a fargli un clisterino

Rispondi