Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rientrati dalle vacanze a Ludo è iniziata una brutta diarrea. Ormai è da venerdì scorso... anche se da 5 scariche siamo scesi a tre. Alterna pannolini così così ad altri davvero brutti... odore acido e colore verdastro. Sta prendendo i fermenti e il suo latte ( disanal) è già x bimbi diarrea. E da ieri abbiamo aggiunto uno sciroppino antidiarrea (streptomagma). Per fortuna non ha avuto febbre nè altri disturbi. Una fa così tanto per farle prendere quei miseri 100 gr e poi...tac! Speriamo passi in fretta!
Sulle cause... boh... o ha bevuto troppa acqua in piscina o un colpo d'aria durante il viaggio ( aereoporto o aereo) a dire della pediatra!
E se fossero i molari?? E chi può saperlo!! Quella monellina non si fa vedere manco a legnate!!!
mm....secondo me è piu discorso di aereo come dice la pediatra, non credo che i molari possano fare questo, la mia dottoressa continua a ripetermi che le cacche lente non sono causate dallo sbucare dei denti...mmm...valle a capi ste cose! Tienici aggiornate