Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Controllo pediatrico

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Paola
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Paola »

Oggi ho portato i bambini dalla pediatra.
Controllo e consulto su alcune cose..

Controllo :

Ha le tonsille molto grosse e le adenoidi assolutamente da togliere.
Mi ha fatto la richiesta per una visita dall'otorino che , viste le attese epopeiche , farò privatamente, lunedì chiamerò per fissare un appuntamento col Dr Tacchino, che è tra l'altro lavora al Gaslini e che quindi opererebbe lui!!!
Dire che la cosa già mi fà tremare le gambe è poco ... comunque ... non c'è altra alternativa, non mangia, non respira, tutto colpa delle adenoidi ....
Inoltre mi sono fatta prescrivere un po' di esami del sangue , voglio controllare che vada tutto bene, è sempre bianchiccio e con le occhiaie ( la pediatra dice che non è vero, infatti non mi voleva prescrivere gli esami e ho dovuto insistere ) ....
poi visita dall'ortopedico perchè ha un po' i piedi piatti , per vedere se c'è bisogno del plantarino!!!!

quasi 13 mesi 74 cm per 10 chili 550 e 49 cm di C.C.
Sta benissimo, è vispo, arzillo, parlotta, grida urla, mangia tutto quello che è commestibile, salda, cammina quasi ( per ora attaccato alle cose, ma comincia a staccarsi e provare le brezza dell'"equilibrio" !!!!!) ....
Anche lui visita dall'ortopedico perchè appoggia un piede a terra proprio storto e sta cosa non mi piace..... voglio farlo vedere !!!!!

Che dire.....
Stallio e Onlio in generale sono due bimbi sani e vispi!!!!!

Rispondi