Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

domani primo gionro di nido x Ale

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ed e' qui che mi si stringe il cuore!! lo vedo ancora cosi' piccolo! ma ha gia' 17 mesi!! e' vero non cammina, non ne vuole sapere di mangiare cibi solidi, ma io ho bisogno un po' di tempo x me!!!!!!!!!! vi faro' sapere come va'! intanto un po' di xxxx ci daranno forza!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

eccole tutte per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

com'è andato il primo giorno? Raccontaci!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

arrivo in ritardissimo,com'è andata al birbantello il primo giorno?

Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

ma come cresce alla svelta :D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

zze il primo giorno e' andato benissimo!!!!!!!!!! oggi 2 giorno e' stato dalle 9.30 a 12.30 e' stato bravissimo, ma non ha mangiato una mazza, e quando siamo arrivati a casa era affamato! il tipino e' duro sulla questione cibo! vedremo di risolvere, x ora le maestre sono contente cosi! lui e' buono e sorride a tutti! vi terro' al corrente!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Bravo ale!ssiuccio!!
Anche se è piccolo vedrai che gli gioverà l esperienza dell asilo e servirà anche a te !!!
Nemmeno Ludo mangia pasti solidi..infatti quando ci sono cose solide nel menù dell asilo, porto io qls omogenizzata da farle mettere nella pastina. Anche quella non è sempre piccola ( Ludo mangia solo puntine), ma le prendono la pastina dalla classe dei bimbi più piccoli. Pazienza...non appena sarà ben inserita le maestre cominceranno a lavorare su questa cosa e le faranno assaggiare le cose solide ( cotolette, medaglioni etc etc).

francy77
Mammina
Mammina

Messaggio francy77 »

Ciao,
il mio piccolo di 15 mesi e va all'asilo nido da 20gg ed e' felicissimo di stare con bambini della sua eta' ,inoltre questo lo ha stimolato e fa cose nuove ogni giorno.Anche lui non cammina e questo mi preoccupava,ma ora sono sicura che stando con altri bimbi imparera presto....ed io che lavoro sempre riesco un pochino(lui fai il partime) a dedicarmi meglio alla mia attivita'......sono meno nervosa..e la qualita' del tempo che passo con lui e' migliore e giochiamo ridiamo ecc....prima ero distrutta....tra un mese gli faro' fare il tempo pieno fino alle 18....d'altra parte non ho aiuti da parte dei nonni.....sii fiduciosa Francy77.
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bravissimo cucciolo!!!!!!!!!!!! e' vero anche noi oltre a loro abbiamo bisogno dei nostri spazi! loro dei loro! e quindi evviva i nido!!!!!!!!!
Rispondi