Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

educazione...

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Allora, argomento un po delicato....la mia papera ha un bel caratterino, e credo ne siate al corrente! diciamo che ora che ha 13 mesi comincia a fare i suoi continui capricci, quando le togli le cose pericolose dalle mani, che magari aveva preso di corsa, e che non aveva proprio intenzione di ridarti!!! la cosa antipatica è che si agita e oltre che piangere all'impazzata arriva vicino a me e mi riempie di schiaffi...dati con forza, giuro!! se la riprendo e le dico NO quando mi lancia i schiaffi riparte e me li da piu forti, nervosa! allora circa una diecina di giorni fa si è presa la sua prima bella sculacciata, visto che le parole non sono servite a nulla e anzi ad innervosirla ancora di piu...! Ragazze, che senso di colpa dopo! è stata una sculacciata, niente di terribile, però credo che cominci a servire questo per un po di educazione....che ne pensate? diciamo che li per li abbiamo bisticciato, ma dopo 5 minuti subito pace!!!!! io la amo la mia papera!!!! ::amore2::

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

a mio parere hai fatto bene! anche Elisa quando dopo ripetute sgridate non ci sente le arriva la sculacciata come si deve. e allora si calma! e' un periodo molto lungo questo, e loro ci sfidano allo sfinimento dobbiamo resistere e non cedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porta pazienza!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

non sentirti in colpa;e poi una sculacciata sul po po con il pannollino non l'avrà neanche sentita,ma è un modo per iniziare a farle capire quando esagera

Rispondi