eli ha la febbre!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
a pranzo non ha mangiato infatti alle 15 aveva 38.5 de febbre!!!!!!!!!!!! povera CUCCIOLA Mia|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci fate un po' di xxxxxxx che passi presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Certooo...un grosso bacio e un abbraccio per la piccola malatina e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
stellina piccolina,tante coccole e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
tesoro della zia tuaaaaa!!!!!!!!!!!! Mannaggiaaa!!! Tantissimi incrocini per teeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx Communque è in giro... Anche il mio grande ha la febbre 

-
- SUPER MODERATRICE
E stata tutto il giorno con la vocina bassa, e stasera aveva di nuovo 38.5, in piu' oggi ha fatto la cacchina molto acida e troppo lenta!! mi sa' che ci sono i molari in vista!!!staremo a vedere! povera cucciolotta mi fa' una tenerezza!leoari9 ha scritto:oggi come sta la piccola stellina?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Povera salsiccetta!!
Dalle un forte abbraccio da parte della zia rosy.
Speriamo passi tutto in fretta!!
Dalle un forte abbraccio da parte della zia rosy.
Speriamo passi tutto in fretta!!
-
- MODERATRICE
bella paperella!!!! Pure Valeria oggi è stata con kla febbre, ma da dopo pranzo è sparita...infatti non so se domani andare a fare il vaccino trivalente o no...mmm...
-
- SUPER MODERATRICE
se ha avuto la febbre oggi e' meglio che lo rimandi!fatina ha scritto:bella paperella!!!! Pure Valeria oggi è stata con kla febbre, ma da dopo pranzo è sparita...infatti non so se domani andare a fare il vaccino trivalente o no...mmm...
-
- MODERATRICE
infatti non l'ho portata, ora solo tanto areosol con broncovaleas che c'ha una tosse!!!
-
- MODERATRICE
eh si credo che per elisa siano proprio i dentini!
-
- SUPER MODERATRICE
si sono i denti stanotte niente febbre!!!!!!!!!!!!! bastardi!
-
- SUPER MODERATRICE
ecco ieri ancora febbre, oggi cacca acida, il pediatra dice che e' laringite, staremo a vedere chi ha ragione!
-
- MODERATRICE
sarà sia laringite che dentini!non bisogna farsi mancare niente