Elisa canta!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
be' gia' risaputo che da quando era piccina si inventava i montivetti da sola!!!! ora sta' crescendo e il suo vocabolario si sta' allargando!!!!!!!! e' fortissima quando canta giro giro tondo, la bella lavanderina e ora sta' in fissa x farfallina bella e bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cucciolotta!!!! all'asilo e' soprannominata impiccina!!!! mette il naso d'appertutto(come la madre9!!!!!! ma sono felice perche' le maestre sono contente del suo carattere e dei suoi miglioramenti!!!!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
che meravglia...è davvero speciale notare e gioire x tutti i miglioramenti dei nostri cuccioli..
Anche Giada canta giro giro tondola bella lavanderina e la canzone del bruco..e poi fortissima cn batti batti le manine!che gioia!
Brave cuccioleeee!
Anche Giada canta giro giro tondola bella lavanderina e la canzone del bruco..e poi fortissima cn batti batti le manine!che gioia!
Brave cuccioleeee!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
e bravissima Eli, anche te come tuo fratello sarai presa allo zecchino d'oro!! Vale invece balla come una pazza, non si ferma mai, mi sa che mi conviene metterle le pattine cosi mi lucida un po il parquet!!! ahahahahah