Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Oddio ragazze sono allo stremo!!!!!la mia dolce bambina di 2 anni e mezzo mi sta' veramente mettendo a dura prova!!!!! capricci a tutto spiano, urla pianti eccecc, io sono veramente alla frutta!!!!!!!! come molte di voi le ho provate tutte ma e' veramente dura!!!!! e dispettosa e approfittatrice!!! non so' come ancora non l'abbia chiusa in un armadio!!! accetto consigli!!!!!!!!
tesoro come ti capiscoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche Giada è assolutamente allucinante,se le dici di non fare una cosa la fa il doppio,m prende in giro è capricciosa a 1000...decide lei cosa dovrei fare...insomma....siamo in pieno uragano dovrei prenderla a sculaccioni ogni 2 secondi.. se qlkna posta qlk consiglio ne approfitto!un bacioooooooooooo
Ragazze, PROPOSTA: incontriamoci e lasciamole sfogare l'una con l'altra...!
ahahahahahaahah, sai che forza!
A parte gli scherzi, cara Lalletta, qua c'è poco da dire, pazienza e sangue freddo....io l'ho riempita di giornalini per casa, che si diverte a sfogliare, strappare, lanciare....niente che possa risolvere la situazione, ma almeno quei 10minuti di autonomia ce l'ho!!!!