Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Elisa e' terribile!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Oddio ragazze sono allo stremo!!!!!la mia dolce bambina di 2 anni e mezzo mi sta' veramente mettendo a dura prova!!!!! capricci a tutto spiano, urla pianti eccecc, io sono veramente alla frutta!!!!!!!! come molte di voi le ho provate tutte ma e' veramente dura!!!!! e dispettosa e approfittatrice!!! non so' come ancora non l'abbia chiusa in un armadio!!! :cry: :cry: :cry: accetto consigli!!!!!!!!

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

::bubblebobble:: ::bubblebobble:: tesoro come ti capiscoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche Giada è assolutamente allucinante,se le dici di non fare una cosa la fa il doppio,m prende in giro è capricciosa a 1000...decide lei cosa dovrei fare...insomma....siamo in pieno uragano ::lacrime:: dovrei prenderla a sculaccioni ogni 2 secondi.. ::bandierabianca:: se qlkna posta qlk consiglio ne approfitto!un bacioooooooooooo
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

secondo me è l'età,certo non bisogna dargliele vinte,ma dovete armarvi di santa pazienza

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Ragazze, PROPOSTA: incontriamoci e lasciamole sfogare l'una con l'altra...!
ahahahahahaahah, sai che forza!
A parte gli scherzi, cara Lalletta, qua c'è poco da dire, pazienza e sangue freddo....io l'ho riempita di giornalini per casa, che si diverte a sfogliare, strappare, lanciare....niente che possa risolvere la situazione, ma almeno quei 10minuti di autonomia ce l'ho!!!!
Rispondi