Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Quando la porto all'asilo nido, la lascio con dei lacrimoni incredibili!!!! e lei appena varca la seconda porta seprta che fa' dei sorrisoni incredibili appena vede gli altri bimbi!! le lacrime non fanno neanche in tempo a scendere!!!!!!!
poi oggi la maestra le ha fatto le lodi dicendomi che e' stata un ANGioletto,ha mangiato tuttta la pappa ed e' stata bravissima!!!!!!!!!! ,piccola peste mia!!!!!!!sono felicissima che i trovi bene, e che le maestre siano conntente di lei!!!!!!!!!
lo fa apposta perchè si vuole far vedere da te!furbettina della mi nipotina,comunque sono contenta che abbia preso bene l'asilo e che si trova con tutti gli altri bimbi.
Sono contentissima che Eli si sia ambientata con gli altri bimbi all'asilo... fa bene a lei e lascia tempo a te. Che fosse furbetta non avevo dubbi...basta guardarla negli occhietti...!!!