Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

gioco per Natale per il mio bimbo 2 anni e mezzo

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
mammarossana
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 10 dic 2021

Messaggio mammarossana »

Alcuni miei esempi:
Anche dei semplici strumenti musicali di legno o comunque non di quelli a batterie.
Libri sicuramente...
Della pasta da modellare tipo didò (per la gioa delle mamme)
delle piste dei treni in legno come quelli di ikea
o questi nuovi simpatici pupazzetti: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] montabili e smontabili tra loro...il mio bimbo li ha voluti tutti!

Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

lalletta77 ha scritto:Ci sono tanti giochini della clementoni o tipo sapientino che mi hanno detto essere fatti molto bene!
daccordissimo con Lalletta,poi ho visto anche vari giochi chicco belli e istruttivi!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

ANCHE IO HO SENTITO PARLARE BENE DEI GIOCHINI CLEMENTONI.
Io alla mia piccoletta che comincia a capire che può andar per casa in posizione eretta ma ancora non riesce per natale le ho preso un bel "primi passi" della chicco. Sempre che riesca ad usarlo visto che già si lancia senza!!!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

rosy ha scritto:ANCHE IO HO SENTITO PARLARE BENE DEI GIOCHINI CLEMENTONI.
Io alla mia piccoletta che comincia a capire che può andar per casa in posizione eretta ma ancora non riesce per natale le ho preso un bel "<b>primi passi</b>" della chicco. Sempre che riesca ad usarlo visto che già si lancia senza!!!
brava ludoooooooooooooooooooooo
Avatar utente
paola 78
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio paola 78 »

ciao mi date dei sggerimenti vorrei regalare un gioco educativo per il mio bimbo che ha 2 anni e mezzo ?
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Ci sono tanti giochini della clementoni o tipo sapientino che mi hanno detto essere fatti molto bene!

Rispondi