Ludo cade in continuazione
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ludo cammina da capodanno. Da subito ha avuto un ottima stabilità. Fino a qualche giorno fa sembrava camminasse da una vita!! Sono un paio di giorni che cade in continuazione... il suo equilibrio sembra essere peggiorato. Ho provato a cambiarle scarpette..a farla camminare senza scarpe con gli antiscivoli ma continua a cadere a destra e manca. e mentre prima capitava che planava sul pannolone rialzandosi tranquillamente...ora anche se si siede pian piano senza farsi male..piange come se avesse fatto chissà quale caduta! Da cosa può dipendere questo regresso?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
be ha i appena cambiato casa! e per un piccino vuole dire molto!!!!!! e' anche un suo modo per attirare l'attenzione!!!!!!!!!!!!!!! neille tua 250 mila cose che hai da fare!!!!!! qmq sono fai della crescita stai tranquilla!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
probabilmente ha ragione Lalletta, ma se la cosa ti rende piu serena chiama la pediatra che ti darà sicuramente la giusta spiegazione
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Le ho preso le ciabattine della chicco e con quelle va decisamente meglio!! Qualche planata se la fa comunque..ma è più stabile 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
brava amica mia, le scarpine sono importantissime per la giusta postura e camminata corretta della piccolina!!!!!!!!rosy ha scritto:Le ho preso le ciabattine della chicco e con quelle va decisamente meglio!! Qualche planata se la fa comunque..ma è più stabile