Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ludo col febbrone!!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ieri mi hanno chiamata dall asilo che Ludo aveva un pò di febbre.. nel pm gli è salita fino a 38.2 ma con tachipirina è scesa per poi risalire stanotte a 38. Stamattina l ha tenuta bassa ma poco fa mentre dormiva mi sono accorta che respirava velocemente. Le ho misurato la temperatura 39.5!!!!
E' da domenica che prende paracetamolo e oggi la pediatra le ha prescritto pure l antibiotico!! Ma che altro si può fare? non sopporta la pezzetta bagnata sulla fronte...le ho tolto la magliettina e le ho messo solo una canottiera. Speriamo scenda in fretta e l antibiotico agisca subito! Povera la mia cucciolotta!!!!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

amore patatona, vedrai che passerà presto, ma ahimè bisogna aspettarsele ste febbrone il primo anno di asilo...
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

quando e' cosi mettila sotto la doccia tiepida e passale lo spirito su tutto il corpo la febbre scende subito! e poi tocca aspettare! ma povera cucciolotta!!!! dalle un bacione

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ieri ho portato Ludo dalla pediatra visto che la febbre non passava e lei non mangiava nulla o se riuscivo a darle qls dopo due minuti la vomitava. ::vomito::
Ha le placche alla gola!!!
L antibiotico che la dott.ssa mi avedva dato per tel non era adatto (loro e sto vizio di dare le medicine telefonicamente senza sapere nulla). Quindi nuovo antibiotico e peridon supposte per il vomito. Già la giornata di ieri più di 37.5 non ha avuto e oggi niente febbre! Se solo mi dava prima il giusto antibiotico la mia cucciolotta non avrebbe sofferto questi giorni. Oggi siamo riusciti a mangiare anche un pò di pastina con la verdura e una polpettina e come premio nel pm un bel gelatino che le ha rinfrescato la gola infiammata!!!
Che giornataccie ragazze...e ora guardo la mia paperotta e mi accorgo che non ha più le sue guanciottone... e gli occhietti infossati!! Tornatemi le guanciotte della mia piccolinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ::lacrime::
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

povera cucciola,speriamo passi presto così come le sue guanciotte
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

torneranno prestissimo Rosy, ne sono certa! ;)

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Rosy come sta' la cucciolotta????????
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ragazze ci risiamo!!!!
Nemmeno una settimana di ASILO...e ricevo la solita telefonata dell'asilo..Venga che Ludo ha la febbre a 38.5!!! UNa tegola in testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Di nuovo la gola...arrossatissima... tachipirina e spray x la gola x oggi ......se domani ha ancora febbre di nuovo antibiotico ahimè!
Ma come si fa?! Ma davvero è questo l'asilo?! Capisco che si fa gli anticorpi..capisco che l'asilo le fa bene per interagire e crescere..ma sti cavoli...febbre e connessi ogni 7 giorni no!!!!!!!!!!!!!!
Sono così scoraggiata amiche mie!!!!
Gabriella
Mamma
Mamma

Messaggio Gabriella »

Ciao, da quello che leggo vedo che la piccolina si sta riprendendo.
Comunque, io quando i miei cuccioli hanno la febbre così alta uso il Nureflex, sciroppo, che è anche un antinfiammatorio. Prova a sentire la tua pediatra se è d'accordo... Ciaooo
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

bella mia, non vorrei scoraggiarti ancora di piu, ma anche Valeria il primo anno faceva una settimana si, una no a casa con il febbrone! Dicono che cosi si fanno gli anticorpi...sta meglio oggi?
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

si il nureflex e' una mano santa!!! speriamo passi presto sto' febbrone malefico!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Oggi Ludo è rientrata all'asilo e non ha nemmeno pianto!!
La febbre è durata solo la giornata di venerdì e non ha avuto ne raffreddore ne tosse..sabato domenica e lunedì l'ho tenuta a casa anche perchè quì pioveva e faceva freddino.
Ma oggi pm già col naso gocciolante...santa pazienza!!
Tanti xxx affinchè Ludo non si ammali più..o almeno per un bel pò!!! :P
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

tantissimi xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rispondi