Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ludo si sottopone alla terapia CRM

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Come vi avevo anticipato oggi abbiamo avuto la prima seduta di terapia CRM dalla pediatra per la piccola Ludo. E' un pò complicato spiegare in cosa consiste ma sembra i benefici siano molti e siano veritieri

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

IN questi Link troverete tutta la spiegazione.
A dimostrazione della validità della tecnica ( almeno questa è la prima impressione quindi positiva) è che io non porto quasi mai se non quando sta malissimo, Ludo dalla pediatra perchè solo nel riconoscere la strada le vengono crisi di pianto e paure. Oggi stesso iter...riconosce la strada e comincia con i suoi...basta mamma...finito...andiamo a casa... pianti a dirotto etc etc. Entriamo, le applica tenendola la prima terapia con un apparecchietto che emana radianza su un punto dell'orecchio... Si calma, addirittura va in braccio alla dott.ssa e parliamo con lei in quella posizione. Io ero sconvolta!!
IN poche parole, spero che questo tentativo risolva una volta per tutte il problema del vomito in Ludo e soprattutto la rendi più serena e calma.

Leggete il link...sembra interessante!
Ps: interessanti sono anche i costi, ma se funziona, soldi benedetti!! :lol:

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Rosy ti appoggio perchè mi sembra interessante, in bocca al lupo per tutto e tienici aggiornate!!!
Rispondi