Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ludo e i suoi progressi

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eccomi quì...è toccato anche a me cambiare sezione.
Ludo ha compiuto il suo primo anno. La festa è riuscita benissimo... si sono divertiti tutti...grandi e piccini..tranne Ludo che stordita dalla caciara e dalla confusione è stata tutto il tempo in bracio a mamma. comunque non stava ancora benissimo..m almeno non ha pianto :D
Il 31 Dicembre doppi botti per festeggiare il capodanno e i suoi primi passi!!
Cammina molto bene... ma ogni tanto plana sul suo pannolone. Quì a casa nuova ci sono le scale... ha subito capito il sistema x salirle. Due orette fa sentivamo: ciao ciaooo...ma dovè ludo? Affacciata dalla ringhiera a metà piano che ci salutava!
E' una pappagallina..ripete tutto quello che gli dici i fare..che ridere!
Dice ciao...mamma e papà... chiede sempre "coè?" (cos'è) e devi pure rispondergli...bau bau... e titty che è il tema della sua cameretta. Iol resto delle parole è ostrogoto!
Mi abbraccia e mi da baci x ruffianarmi..spettacolare!!
Mi fa sempre penare x mangiare. Ma la cosa che mi pesa di più è che non dorme se non è spalmata sul mio petto...come adesso...santo notebook!!!
Che dire...è bellissimo vederla crescere!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

patatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bona che e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspettiamo fotine nuove!!!!!!! e dalle un bacione!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

che bello vederle crecere e sentire e le sue prime paroline paroline

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

come ti capisco Ro, vederle crescere è uno spettacolo della natura, ma ancor piu è cercare di capire il valeriese e ludolese....ahahahahahah
Rispondi