la mamma può imboccare il bimbo con la propria forchetta?
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2021
Ho un bambino di 17 mesi e ne aspetto un altro, ma la vita di coppia è molto stressante a causa della rigidità di mio marito. Vorrei sapere se ha davvero ragione lui oppure se sia alquanto esagerato. La domanda è questa: può una mamma far assaggiare le pietanze al bambino usando occasionalmente la propria forchetta? Purtroppo mi è capitato di scatenare una scenata in casa perché mi sono macchiata di questo "reato".
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
francesca romana ha scritto:Ho un <b>bambino</b> di 17 <b>mesi</b> e ne aspetto un altro, ma la vita di <b>coppia</b> è molto stressante a causa della rigidità di mio marito. Vorrei sapere se ha davvero ragione lui oppure se sia alquanto esagerato. La domanda è questa: può una <b>mamma</b> far assaggiare le pietanze al <b>bambino</b> usando occasionalmente la propria forchetta? Purtroppo mi è capitato di scatenare una scenata in casa perché mi sono macchiata di questo "reato".

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
concordo con Fatina, ma che e' matto|!!!! e quando lo fara' con altri bimbi???????? ma dai e' la cosa piu' normale che possa succedere tra madre e figlio!!!!!