Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

la mamma può imboccare il bimbo con la propria forchetta?

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
francesca romana
Mammina
Mammina

Messaggio francesca romana »

Ho un bambino di 17 mesi e ne aspetto un altro, ma la vita di coppia è molto stressante a causa della rigidità di mio marito. Vorrei sapere se ha davvero ragione lui oppure se sia alquanto esagerato. La domanda è questa: può una mamma far assaggiare le pietanze al bambino usando occasionalmente la propria forchetta? Purtroppo mi è capitato di scatenare una scenata in casa perché mi sono macchiata di questo "reato".

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

francesca romana ha scritto:Ho un <b>bambino</b> di 17 <b>mesi</b> e ne aspetto un altro, ma la vita di <b>coppia</b> è molto stressante a causa della rigidità di mio marito. Vorrei sapere se ha davvero ragione lui oppure se sia alquanto esagerato. La domanda è questa: può una <b>mamma</b> far assaggiare le pietanze al <b>bambino</b> usando occasionalmente la propria forchetta? Purtroppo mi è capitato di scatenare una scenata in casa perché mi sono macchiata di questo "reato".

:shock: Ma ddde che!!!!! Non ti far prendere dalle malattie mentali, tu sei la mamma ed hai il sacrosanto diritto di, non solo imboccarlo con la tua forchetta, ma sbaciucchiartelo tutto il tuo cucciolone!!!!! Sono gli altri che dovrebbero avere più accortezze d'igiene con i bimbi....
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

concordo con Fatina, ma che e' matto|!!!! e quando lo fara' con altri bimbi???????? ma dai e' la cosa piu' normale che possa succedere tra madre e figlio!!!!!

linamamma
Mammina
Mammina

Messaggio linamamma »

è normale vai tranquilla!!
Rispondi