Mammite acuta
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ahhhhhhhhhhhh ci risiamo! elisa ha la 2 fase di mammite acuta!!davvero insopportabile!!!!!!!!!comicia la mattina senza tregue! esiste solo mamma, mamma, mamma, mamma, mamma!!!!!!!!oddio da morire!!!!!!!ma come devo fare!mi si appiccica come una cozza e non si scolla piu'!!!Aiutooooooooo
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Mi sa che devi riportarla al nido e farla staccare un pò... certo i primi giorni sarà un impresa visto l'attaccamento!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Mamma qua mamma la, mamma giu mamma su...che bello essere mamme, ma come ritrovare per un attimo l'indipendenza???? Piccoli cuccioli, li capisco...ma noi???? riuscirò a levarmi sti pelacci sulle gambe prima o poi? o a farmi una piastra ai capelli? per non parlare della cacchina col testimone...mmm....aiuto Lallèèèèèèèè!!!! Come te capiscoooooo!!!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
davvero aiutoooooooooooooooooooooooooooofatina ha scritto:<b>mamma</b> qua <b>mamma</b> la, <b>mamma</b> giu <b>mamma</b> su...che bello essere <b>mamme</b>, ma come ritrovare per un attimo l'indipendenza???? Piccoli cuccioli, li capisco...ma noi???? riuscirò a levarmi sti pelacci sulle gambe prima o poi? o a farmi una piastra ai capelli? per non parlare della cacchina col testimone...mmm....aiuto Lallèèèèèèèè!!!! Come te capiscoooooo!!!!!!
-
- MODERATRICE
Fatì...cadi a pennello!! Proprio stamattina ho avuto una crisi... urlando che non mi sento manco donna ultimamente. Capelli a insalatiera... peli ovunque... mani a grattuggia... mi sento uno schifo!!
Ho chiesto che mi venga concesso in qualche modo un pm alla settimana...non vi dico che risposta ho ricevuto!!
helpppppppppppppppppppppppppppppppppp
Ho chiesto che mi venga concesso in qualche modo un pm alla settimana...non vi dico che risposta ho ricevuto!!

-
- MODERATRICE
rosy ha scritto:Fatì...cadi a pennello!! Proprio stamattina ho avuto una crisi... urlando che non mi sento manco donna ultimamente. Capelli a insalatiera... peli ovunque... mani a grattuggia... mi sento uno schifo!!
ao, allora facciamo una manifestazione!!!!!!!!!!!! comunque, anche il mio caro marituccio prima era cosi, quando la papera ha quasi compiuto un anno, dopo l'ennesimo scontro, è riuscito a capirmi...mo ti posso dire che non mi posso lamentare! é solo che mi manca il tempo materiale per dedicarmi a me, la papera non dorme piu come prima, in piu è iperattiva! sta vichinga!!

-
- SUPER MODERATRICE
ho un'idea!!! organizziamo 2 giorni insieme in un centro benessere solo noi mamme!!!! che dite torniamo e troviamo i mariti arrampicati sul lampadario?fatina ha scritto:rosy ha scritto:Fatì...cadi a pennello!! Proprio stamattina ho avuto una crisi... urlando che non mi sento manco donna ultimamente. Capelli a insalatiera... peli ovunque... mani a grattuggia... mi sento uno schifo!!
ao, allora facciamo una manifestazione!!!!!!!!!!!! comunque, anche il mio caro marituccio prima era cosi, quando la papera ha quasi compiuto un <b>anno</b>, dopo l'ennesimo scontro, è riuscito a capirmi...mo ti posso dire che non mi posso lamentare! é solo che mi manca il tempo materiale per dedicarmi a me, la papera non <b>dorme</b> piu come prima, in piu è iperattiva! sta vichinga!!
-
- MODERATRICE
Mmmm...non li faccio così stupidi... io immagino un altra scena.... assumono una sexy babysitter e li troviamo che gongolano mentre la guardano giocare con i nostri cuccioli... 

-
- MODERATRICE
l'idea del centro benessere non è male.....dai, amiche mie, mettiamola in pratica!!!!!!!!!!! per me se sparano!!!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
in questo momento non mi sn sentita sola..pensavo d'essere l'unica ad essere ridotta male..ahahaha..ragazze...mamma miaaaa