Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Mammite acuta

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ahhhhhhhhhhhh ci risiamo! elisa ha la 2 fase di mammite acuta!!davvero insopportabile!!!!!!!!!comicia la mattina senza tregue! esiste solo mamma, mamma, mamma, mamma, mamma!!!!!!!!oddio da morire!!!!!!!ma come devo fare!mi si appiccica come una cozza e non si scolla piu'!!!Aiutooooooooo

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Mi sa che devi riportarla al nido e farla staccare un pò... certo i primi giorni sarà un impresa visto l'attaccamento!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Mamma qua mamma la, mamma giu mamma su...che bello essere mamme, ma come ritrovare per un attimo l'indipendenza???? Piccoli cuccioli, li capisco...ma noi???? riuscirò a levarmi sti pelacci sulle gambe prima o poi? o a farmi una piastra ai capelli? per non parlare della cacchina col testimone...mmm....aiuto Lallèèèèèèèè!!!! Come te capiscoooooo!!!!!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:<b>mamma</b> qua <b>mamma</b> la, <b>mamma</b> giu <b>mamma</b> su...che bello essere <b>mamme</b>, ma come ritrovare per un attimo l'indipendenza???? Piccoli cuccioli, li capisco...ma noi???? riuscirò a levarmi sti pelacci sulle gambe prima o poi? o a farmi una piastra ai capelli? per non parlare della cacchina col testimone...mmm....aiuto Lallèèèèèèèè!!!! Come te capiscoooooo!!!!!!
davvero aiutoooooooooooooooooooooooooooo
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Fatì...cadi a pennello!! Proprio stamattina ho avuto una crisi... urlando che non mi sento manco donna ultimamente. Capelli a insalatiera... peli ovunque... mani a grattuggia... mi sento uno schifo!!
Ho chiesto che mi venga concesso in qualche modo un pm alla settimana...non vi dico che risposta ho ricevuto!!
helpppppppppppppppppppppppppppppppppp :?
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

rosy ha scritto:Fatì...cadi a pennello!! Proprio stamattina ho avuto una crisi... urlando che non mi sento manco donna ultimamente. Capelli a insalatiera... peli ovunque... mani a grattuggia... mi sento uno schifo!!
Ho chiesto che mi venga concesso in qualche modo un pm alla settimana...non vi dico che risposta ho ricevuto!!

ao, allora facciamo una manifestazione!!!!!!!!!!!! comunque, anche il mio caro marituccio prima era cosi, quando la papera ha quasi compiuto un anno, dopo l'ennesimo scontro, è riuscito a capirmi...mo ti posso dire che non mi posso lamentare! é solo che mi manca il tempo materiale per dedicarmi a me, la papera non dorme piu come prima, in piu è iperattiva! sta vichinga!! ::diavolo::

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:
rosy ha scritto:Fatì...cadi a pennello!! Proprio stamattina ho avuto una crisi... urlando che non mi sento manco donna ultimamente. Capelli a insalatiera... peli ovunque... mani a grattuggia... mi sento uno schifo!!

ao, allora facciamo una manifestazione!!!!!!!!!!!! comunque, anche il mio caro marituccio prima era cosi, quando la papera ha quasi compiuto un <b>anno</b>, dopo l'ennesimo scontro, è riuscito a capirmi...mo ti posso dire che non mi posso lamentare! é solo che mi manca il tempo materiale per dedicarmi a me, la papera non <b>dorme</b> piu come prima, in piu è iperattiva! sta vichinga!! ::diavolo::
ho un'idea!!! organizziamo 2 giorni insieme in un centro benessere solo noi mamme!!!! che dite torniamo e troviamo i mariti arrampicati sul lampadario?
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Mmmm...non li faccio così stupidi... io immagino un altra scena.... assumono una sexy babysitter e li troviamo che gongolano mentre la guardano giocare con i nostri cuccioli... :lol:
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

l'idea del centro benessere non è male.....dai, amiche mie, mettiamola in pratica!!!!!!!!!!! per me se sparano!!!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

in questo momento non mi sn sentita sola..pensavo d'essere l'unica ad essere ridotta male..ahahaha..ragazze...mamma miaaaa
Rispondi