Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

La mia bambina ha la febbre!!!!!!!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ragazze dopo una nottataccia!!!!!!!!!!!!!io con l'acidita' e elisa che non dormiva ho scoperto che stamattina aveva 39 di febbre povera cucciolotta mia!!!!!!!ora con la tachipirina e' passata ma spetto verso le 16 che risalga di solito e' cosi' anche se spero di no!!!!!!!!!!!!uffa, dopo 5 giorni di asilo e' gia' stata contagiata!!!!!!!!!!!! speriamo si faccia dei bei anticorpi e non le venga piu!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ragazze va malissimo Elisa stamattina aveva 39.5. enn vuole spaere di scendere!!!!ora le sto' dando losciroppo per siutarla mandatemi un po di xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

caspiterina..........tanti tanti affinchè questa febbre scenda prestissimo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxfacci sapere!

Rispondi