Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

La mia bambina finalmente cammina !!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Ragazze!!!!!!!!! la piccola Vale è una forza! cammina e si ammazza dal ridere quando vede che è riuscita a spostarsi da un posto all'altro!! vi scrivo nella sezione 1-3 anni perchè la mia piccola papera domani spegnerà la sua prima candelina!!!! :new-bday:

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Bravissima Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!puntualissima x il suo primo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani zia lalla mette un bel post x i tuoi primi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! come festeggerete?
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Così correrari tra le braccia delle tue ziette quando ci vedremo...bravissima aleeee

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

festicciola a casa con le nostre famiglie....ma anche molto sorpresi per la nuova lieta notizia...!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Sarà una doppia festa... non la scorderete di certo ehehehhe
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

diaciamo che gli ho quasi tolto l'appetito....ma oggi sono tornati tutti a mangiare! uuuuuuuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

Bravissima piccina..e anche se mooolto in ritardo di faccio mille auguri x il tuo compleanno!!un bacio grande grande
Rispondi