Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
e dentini ci covano!!!!!!!!!!!!e' de giorni che fa' i capricci x mangiare la pappa!!!!!!!!!!!!! e fa' la cacca troppo molle!!!!! staremo a vedere di che si tratta!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lameno il lattuccio lo beve !!!!vi tero' aggiornate!!!!!!!!!!!!!
La cacchetta molla non può essere il latte?
I bimbi nella loro crescita attraversano tante di quelle fasi di transizione che è difficile capire a cosa siano dovuti questi problemucci. Ma non sarà nulla di che, vedrai.
Un bacino a salsiccetta!!
ciao secondo me sono identini nuovi che devono uscire anche alessandro l'anno scorso ha fatto un periodo che la faceva 3 o 4 volte al giorno ed era per i dentini, infatti in quel periodo non metteva su peso proprio x quello!
e che balls una sera mangia e l'altra no!!!!!!!!!!!!!!! e' vero che ha fatto i vaccini e gli stanno spuntando i molari, pero' mi dispiace vederla non mangiare!!!!!!!
che barba ragazze ci risamo, ELisa x l'ennesima volta non mangia!! ma che ho fatto di male???? lke propongo le cose piu' varie e diverse, e in piu' in questi giorni, non posso manco farle il pappone perche' ha un po' di diarrea!!!!! quanta pazienza che ci vuole!!