Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

La mia bambina urla sempre

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

allora ho un problemone ragazze!!! A Elisa e' preso ad urlare ogni qualvolta entro in un negozio, ma urla di brutto e non riesco a farla smettere in nessun modo! le parlo le do' i biscottini, la distraggo nulla da fare, ok che e' piccina, ma vi giuro che stordisce e la cosa un pochino mi da' fastidio, anche perche' non volgio che disturbi chi mi sta' vicino sereno a fare compere!! che suggerimenti avete!!

a in piu' mi sa' che nel giro di breve si lascera' andare da sola!! la vedo bella sperdita la signorina!!

Avatar utente
paola 78
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio paola 78 »

guarda esattamente come ale l'anno scorso non potevo stare in un negozio perchè mi guardavano tutti da quanto strillava io ho interrotto per un pò ad andare con lui, poi ho ripreso ma ancora adesso che ha 2 anni e mezzo e quindi cammina ind. va verso l'uscita, insomma non ci posso andare con lui sono così che ci vuoi fare non sono posti x loro
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

lo so che x loro e' uno strazio ma io sono qui da sola e me la devo portare x forzA||!!!!!!!!!!!! o si mettera' l'anicma in pace e prima o poi la smettera!

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

mmmmm...la vedo dura con Salsiccetta!! Non saprei proprio come si potrebbe farla stare in silenzio. Vedrai che crescendo potrai fargli capire cosa si fa e cosa no. Ci vuole tanta tanta pazienzaaaaa!!
Mi sa che si prospetta una vita dura anche per me ehehehhehe
Rispondi