Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

LA mia bimba canta e chiacchera molto!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

AHAHAHAHA quante risate che mi sto' facendo ultimamente con Elisa, come suldirsi se la canta e se la suona tutta da sola!! la bella lavanderina, girogirotondo!! se le canta mentre gioca e' uno spasso!!!! mi fa' morire, anche perche' ha delle espressioni, troppo comiche! naturalemte, come la accendo la telecamera lei si ferma, ma la becchero' prima o poi!!!!!!!!!!!!!!!
E quante parole che sta' introducendo!!: mamma, papa', acqua, ciao, nononononono, pappa, gnam gnam, da'(dammi), to!!(tieni), Elisa, uno, meo(gatto), bau(cane), eccecc!!!!!!!!

Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Che carino sentire che ti stai divertendo con la tua bambina! È bello vedere i bambini crescere e imparare nuove parole. Sembrano così divertiti quando cantano e giocano! Continua a goderti questi momenti speciali con tua figlia.
Rispondi