Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

La mia bimba ha la mammite acuta

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

miiiiiiiii quando siamo a casa, non riesco a togliermela da dosso, neanche se c'e' il padre!!! e' tremenda non mi da' tregua neanche x fare pipi'!! a chi c'e' gia' passato mi puo' dare consigli utili? :cry: :cry:

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

La mia ha la "tettite" acuta ehehheheh
Io a volte vado al bagno con lei in braccio per amore di non farla piangere... oppure faccio la doccia con lei nella sdraietta ai piedi della doccia!
Però la tua Eli è molto più grande e quindi molto più pesantella.
Bella gatta da pelare ora che arriva Alessio!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

HAHAHAHAH tanto ti tocchera' anche a te!!!!!!!!!!!! poi mi dirai!

alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

purtroppo c'è molto poco da fare... anche martina in questi giorni vuole stare sempre con la mammina... in più sembra che capisce che non la posso prendere in braccio, viste le perdite marroncine che ho avuto qualche giorno fa...
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Fatti aiutare Alessia e non fare sforzi. Coccola la tua Martina senza prenderla in braccio se puoi.
marilena
Mammina
Mammina

Messaggio marilena »

come ti capisco il mio bimbo ha quasi due anni cammina ed è autonomo per tant aspetti.... ma appena mi sposto, nonostante ci sia il papà, strilla a più non posso fino a quando non torno vicino a lui.... spero che passi questo periodo! :x

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

ebbene si non potevo non essere nel gruppo!
Oggi x fare una sacrosanta doccia il mio compagno ha dovuto tenerla in bagno e farmi spiare da sopra il box doccia!!pazzesco!non posso lasciarla un secondo,non stà cn nessuno se non sono nel suo raggio ottico :shock: è allucinante!accetto ank'io qlsiasi consiglio!!
Rispondi