Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
miiiiiiiii quando siamo a casa, non riesco a togliermela da dosso, neanche se c'e' il padre!!! e' tremenda non mi da' tregua neanche x fare pipi'!! a chi c'e' gia' passato mi puo' dare consigli utili?
La mia ha la "tettite" acuta ehehheheh
Io a volte vado al bagno con lei in braccio per amore di non farla piangere... oppure faccio la doccia con lei nella sdraietta ai piedi della doccia!
Però la tua Eli è molto più grande e quindi molto più pesantella.
Bella gatta da pelare ora che arriva Alessio!!
purtroppo c'è molto poco da fare... anche martina in questi giorni vuole stare sempre con la mammina... in più sembra che capisce che non la posso prendere in braccio, viste le perdite marroncine che ho avuto qualche giorno fa...
come ti capisco il mio bimbo ha quasi due anni cammina ed è autonomo per tant aspetti.... ma appena mi sposto, nonostante ci sia il papà, strilla a più non posso fino a quando non torno vicino a lui.... spero che passi questo periodo!
ebbene si non potevo non essere nel gruppo!
Oggi x fare una sacrosanta doccia il mio compagno ha dovuto tenerla in bagno e farmi spiare da sopra il box doccia!!pazzesco!non posso lasciarla un secondo,non stà cn nessuno se non sono nel suo raggio ottico è allucinante!accetto ank'io qlsiasi consiglio!!