Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

la mia bimba e' un terremoto!!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ragazza non ci crederete, ma la mia bambina ne' sta' combinando una dietro l'altra!!! si arrampica sulle sedie, si slega dal seggiolone e sale direttamente vsul tavolo aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non si tiene piu'!! sta' cominciando a lasciarsi x camminare(era ora) in casa non vuole starci, sempre fuori, menomale ho il giardino, insomma e' tremenda! in piu' sta' mettendo i canini, ed e' un po' insofferente! ecco vi pare che ho 1 minuto libero???

alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

io sto uscendo pazza con martina mi sta facendo vedere i sorci verdi!!! non vedo l'ora che finiamo di soffrire con sti denti, povera sta mettendo i molari!!! e siamo a quota - 3 poi finisce il purgatorio!!!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

Mi unisco a voiii!!Giada è un uragano fa i capricci anche quando le cambio il pannolino!Poi anche lei ha iniziato a camminare :multi: e non so più come tenerlaa ::aarghh:: ::aarghh:: in più sta tagliando 4 dentini!!!! ::lacrime:: forza mammeeeeeeeeeeee

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

alessia ha scritto:io sto uscendo pazza con martina mi sta facendo vedere i sorci verdi!!! non vedo l'ora che finiamo di soffrire con sti <b>denti</b>, povera sta mettendo i molari!!! e siamo a quota - 3 poi finisce il purgatorio!!!
Menomale a Elisa i denti non hanno mai fatto mai male!!!!!!! e ne ha solo 14!! a 18 mesi!
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

lalletta77 ha scritto:
alessia ha scritto:io sto uscendo pazza con martina mi sta facendo vedere i sorci verdi!!! non vedo l'ora che finiamo di soffrire con sti <b><b>denti</b></b>, povera sta mettendo i molari!!! e siamo a quota - 3 poi finisce il purgatorio!!!
Menomale a Elisa i <b>denti</b> non hanno mai fatto mai male!!!!!!! e ne ha solo 14!! a 18 <b>mesi</b>!
a marti le stanno facendo male solo questi molari, devo dire che non ha avuto fastidi nè con i canini nè con i premolari! questi sono un pò più fastidiosi...
Rispondi