Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

mio figlio ha 2 anni e non vuole ancora masticare..

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
serenity nails
Mammina
Mammina

Messaggio serenity nails »

:roll: :roll: mio figlio ha 2 anni e non ha capito ancora come si mangia a pezzi, io provo a dargli le cose in mano tipo pane biscotti brioscine,quelle si da due mortsetti e poi li butta, comunque la pappa la mangia a volte con l'omogeneizzato e a volte con i secondi freschi però skiacciati con la forketta!! :cry: :cry: diciamo che non mangia le cose dei grandi anche la frutta gli e la devo grattare oppure frullare! non so come fare e non lo sento ancora pronto!!! :evil: :evil:

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

e allora continua cosi, cerca di mettere tutto ciò che è morbido e lo stimoli a masticare, magari un sapore che preferisce rispetto agli altri, che ne so, purea di patate con qualche pezzettino di prosciutto cotto a cubetti che magari quando se lo trova in bocca gli piace e gli viene spontano masticare.! stai tranquilla che in generale, un pò i bimbi sono pigri alle novità, un pò ci devi giocare stimolandolo con i sapori da lui preferiti!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ti consolo! Il mio ha comiciato a mangiare la pasta a 2 anni e 3 mesi e ora a 2 anni e 6 mesi la carne! stai tranquilla e asseconda i suoi tempi!ahhhhhhhh e ama sempre gli stessi gusti non e' incuriosito da altri!

Rispondi